Rnbjunk Musica
Gossip notizie video recensioni e traduzioni dei tuoi cantanti preferiti

Katy Perry – Birthday | Copertina Singolo

Via Twitter, ha presentato ai suoi followers la copertina sel suo nuovo singolo “Birthday”:

Nella copertina vediamo Katy Perry e la sorella maggiore da bambine con in evidenza una torta di compleanno.

La canzone, scelta come quarto singolo ufficiale da “Prism”, segue “Dark Horse”,  l’incredibile successo  invernale di Katy che sicuramente è andato ben oltre le aspettative, tanto da essere ancora in top 5 su iTunes US.

“Birthday” è la tipica canzone pop, semplice, orecchiabilissima e senza troppe pretese come ne abbiamo già sentite altre da parte della cantante di Santa Barbara e del suo team di fiducia (Max Martin, Dr Luke, Bonnie McKee, Cirkut). Ciò non toglie che il singolo ha tutte le potenzialità per avere successo negli USA e nel mondo grazie alla sua facile presa già ad un primo ascolto. Inoltre l’avvicinarsi dell’estate non potrà che aiutare un pezzo così frizzante.

In attesa di sapere di più su quando verrà mandata alle radio e quando arriverà il video, vi chiedo cosa ne pensate della scelta del singolo e della cover…

Ricevi le ultime notizie di Rnbjunk sul tuo browser, iscriviti ora!

Potrebbe interessarti anche
15 Commenti
  1. marco dice

    beh…la canzone non dispiace…ma se io fossi in lei avrei scelto come quarto singolo dell’album Legendary Lovers!!!è una delle canzoni migliori dell’album…oppure this is how we do…walking on air…this moment…ghost…insomma poteva scegliere tante altre canzoni e alla fine magari anche birthday…peccato…speravo molto in legendary lovers o by the grace of god che mi piace moltissimo

  2. Pop music dice

    Secondo me il video non sarà affatto una festicciola alla last friday night.. Katy sarà anche commerciale ma è molto ironica , sarà qualcosa di strano come sempre ahaha

  3. Gabriele dice

    Mamma che errore ragazzi, la scelta doveva ricadere assolutamente su Legendary Lovers o This is how we do….

  4. Mialich dice

    Ho riletto per caso il mio commento, forse sembrava ironico, non lo era, io trovo che Waking Up in Vegas e Thinking of You oltre che essere due canzoni molto belle siano le più belle di Katy Perry e le uniche che mi piacciono seriamente.

  5. Faggiollo dice

    Birthday per quanto mi riguarda è una bellissima canzone pop, orecchiabile, fresca, divertente. Fatto sta che io fossi stato in lei avrei estratto Legendary Lovers che ci sta molto con il periodo primavera/inizio estate, poi in piena estate This Is How We Do, fine estate Walking On Air e nel tardo autunno/inverno Birthday. Comunque a me la copertina piace, è molto simpatica. Come video non vedo molte alternative se non una grande festa, spero che ci inviti molte celebrità, verrebbe fuori qualcosa di molto bello.

  6. Monster dice

    No ragazzi, waking up in vegas é veramente bellissima secondo me.. Come fate a dire che é piú bella california gurls? Vabé, ognuno ha i suoi gusti. Comunque, Birthday non mi dispiace alla fine, anche se avrei preferito Legenday Lovers, ma effettivamente come singolo estivo ci vuole qualcosa di diverso e una Birthday ci sta tutta.. L’unica cosa: speriamo che il video non sia un LFN 2.0.. A me la copertina piace lol

  7. enry99 dice

    Questa canzone a mio avviso sarà un flop…
    La canzone che avrei estratto sarebbe This Is How We Do poi Legendary Lovers e alla fine in estate un singolo tipo Walking On Air sarebbe andato benissimo in estate, ma Birthday è la canzone che mi è piaciuta di meno dell’album… Pessima scelta!

  8. _DREW dice

    Pensavo fosse uno scherzo quando l’ho vista.. e ancor di più pensavo fosse un rumour Birthday come singolo.. non mi piace! Avrei puntato su Ghost o Choose Your Battles, o al massimo Walking On Air.

  9. SteP dice

    Banali, canzone e copertina

  10. Spongbob dice

    Innanzitutto sono felice della scelta di birthday perché a me piace molto. La copertina è molto personale e mi piace. Spero in un bel video 🙂

  11. Angelica dice

    Che brutta copertina, sembra fatta da un bambino con paint. Brutta tanto quanto la canzone.

  12. nuova.musica dice

    1) birthday non ha proprio nulla di BRUTTO, è una bella canzone e doveva uscire per forza come singolo!

    2) la copertina è carina, discutibile, ma assolutamente carina.

    3) katy perry è BIONDA! XD .. so che non è una scoperta ma è realmente BIONDA .. il primo caso di star che fa il passaggio inverso! 🙂

    4) non toccatemi waking up in vegas perchè è bella, molto meglio di thinking of you!

    5) PRISM era proprio il disco che voleva dalla perry, tranne qualche canzone, ma è il migliore finora, vai KATY!

  13. Mialich dice

    @Nadia, Waking Up in Vegas è stupenda, secondo me tu ci capisci poco di cosa è bello e cosa no. Roar, Teenage Dream e California Gurls sono canzoni che sarebbero potute essere benissimo di cantanti diverse, sono i tipici singoli da meteora e che meteore sono come canzoni, dato che stufano e finiscono per essere totalmente dimenticate. Tu da Katy vuoi singoli dal successo eccessivo, per me sbagli, perchè singoli come i tre successoni citati non faranno altro che etichettare Katy come una da canzonette (non che non lo sia a conti fatti).
    Tornando all’articolo..
    Quanto a Birthday non è una sorpresa che Katy Perry lanci canzoni facili, perciò direi che siamo perfettamente in linea col suo stile. La copertina è orrida, io detesto le cose in LQ. Mi fa schifo pure la canzone se devo dire la verità e non perchè è semplice e banale, la trovo proprio brutta.

  14. Felice dice

    Legendary Lovers verrà rilasciata sicuramente,l’ha confermata lei in un intervista dicendo che tra i prossimi singoli sicuramente ci sarà legendary lovers. Anche io volevo This is how we do come singolo estivo e spero che lo rilasci.
    Walking on air sarebbe anche un bel singolone magari dovrei rilasciare un doppio quarto singolo!!!

  15. Nadia Rose Perry dice

    delusa, Delusa, DELUSA…..SCONTENTISSIMA LA PRIMA VOLTA CHE KATY MI DELUDE…..forse con waking up in vegas é l’unico pezzo che non ha (E NON VENITEMI A DIRE CHE TEENAGE DREAM, ROAR E CALIFORNIA GURLS FANNO SCHIFO PERCHÉ SONO MEGLIO DI TUTTO CIÒ, SONO MOLTO PIÙ ORECCHIABILI E BELLE) io ci avrei visto benissimo tra un mese this is how we do per l’estate se ci teneva tanto a fare qualcosa di estivo. E dopo assolutamente LEGENDARY LOVERS:LA PERLA DEL DISCO.su questo forse, anche se con forti difficoltá, ci passeró sopra ma dopo LL me la deve estrarre!! Diamine!!!!

Lascia Risposta

La tua email non verrà pubblicata

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.