Rnbjunk Musica – Ultime notizie e gossip di musica
Home » Senza Categoria » Katy Perry – Birthday | video premiere
Senza Categoria Video Musicali

Katy Perry – Birthday | video premiere

Goldie The Dancer, Yosef Shulem The MC, Kriss The Clown, Ace The Animal Trainer, Princess Mandee. Questi sono i personaggi interpretati da all’interno del video che accompagna il suo ultimo singolo “Birthday”. A mio avviso la clip è riuscitissima. Divertente ed ironico il video mostra la cantante in differenti situazioni, il fattore comune è ovviamente il compleanno di qualcuno.

Si va dalla nonna arzilla e scollata al rabbino che fa beat box. Questo è il personaggio che a mio parere risulta il più divertente. Il tutto registrato sotto forma di candid camera che ci mostra le facce stupite dei partecipanti alle feste, i quali non credono ai loro occhi. “Birthday” è una uptempo semplice ed immediata che non avrà sicuramente problemi a farsi notare in classifica, proprio come il suo predecessore “Dark Horse” featuring Juicy J.

vuDD95N

La traccia prodotta da Dr. Luke e Max Martin è stata inviata alle radio statunitensi a partire dal 21 aprile mentre ora come ora non sappiamo quando verrà lanciata in formato digitale. Ecco il video di “Birthday”, che ne dite ?

29 commenti

diable_fire 26 Aprile 2014 at 14:27

scusate ma qual’è il problema se le canzoni sono trash? meglio xD

Rispondi
diaboliko 25 Aprile 2014 at 14:58

Pezzo banale, video scadente… capisco l’idea ma a me non fa ridere… cosa dovrebbe trasmettere? Quale sarebbe il messaggio di questo video? Bah… spero floppi così impara a non aver estratto ancora “Walking on air” o “Legendary Lovers”…

Rispondi
Pie! 25 Aprile 2014 at 11:40

SPETTACOLARE bello divertente geniale senza essere volgare.

Rispondi
andrea234 25 Aprile 2014 at 11:38

Anche no …..

Rispondi
estermusic 25 Aprile 2014 at 11:18

Io avrei preferito This is how we do come singolo
comunque questa canzone è carina
inoltre il video nonostante non sia di qualità altissima è simpatico
comunque estrarre Legendary lovers nel periodo primaverile non sarebbe giusto
Per quanto sia bella ,per il momento è meglio estrarre canzoni fresche
ci starebbe più verso ottobre o novembre

Rispondi
federiko24 25 Aprile 2014 at 11:17

Anche se è il suo peggior video é molto carino. Niente a confronto di Last Friday Night. Peró si poteva svelare a tutti…
Ma secondo voi era una cosa preparata o é stata veramente una candid camera?

Rispondi
Keith 25 Aprile 2014 at 08:05

SODDISFATTA!
Mi fanno pena quelli che rimangono perennemente delusi, che due palle, ma cosa dovrebbero fare queste star per farvi contenti? Dio mio sempre a lamentarvi, peggio che delle suocere!!!!
Comunque Katy non badare agli ignoranti, sei mitica, la canzone è una delle più belle e fresche di Prism, il video seppur non un capolavoro è estremamente esilarante.
W KATY!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

Rispondi
carlo 25 Aprile 2014 at 07:30

Ma ci siete o ci fate? Questo non è il video, questo è il teaser del singolo!!!!!!!!

Rispondi
Andrèe Manini 25 Aprile 2014 at 01:18

che noia. non sa fare altro che sta ironia da due soldi americana, propina questa roba da California Girl ma le sue canzoni e i suoi video non rimangono impressi nel lungo periodo e quindi passa pressochè inosservato il fatto che fa sempre la stessa roba. bocciato. una schifezza come la canzone. piu trash ancora di quello di avril lavigne

Rispondi
Kenny 25 Aprile 2014 at 01:04

è girato come candid e come tale deve essere visto, punto. Divertente il video, insulsa la canzone.

Rispondi
Toveland 25 Aprile 2014 at 00:16

L’idea in sè non è male. Il problema è che troppo candid camera e poco video. Sarebbe stato meglio se lei avesse interpretato 2/3 personaggi non 5 perchè rende tutto confusionario e frammentato. Alla fine l’unico elemnto carino per me è quando si toglie la maschera e la parrucca davanti alle bambine entusiaste…

Rispondi
Chris90 24 Aprile 2014 at 23:40

dai divertente come last friday night!!! dopotutto da Katy perry te lo aspetti una cosa del genere, non si può pretendere un video o una canzone in stile “my heart will go on”

Rispondi
Dario Fichera 24 Aprile 2014 at 21:35

Dovete fare un post su nicki minaj! ha fatto diverse interviste in qui parla dell'album e ha premierato il suo film!

Rispondi
Lollo44 24 Aprile 2014 at 22:52

Gimme More della Britta in confronto è da oscar.

Rispondi
Lollo44 24 Aprile 2014 at 22:51

Azzarola che schifo di video!

Rispondi
Pop music 24 Aprile 2014 at 22:44

Vedo tutti bocciare questo video quando secondo me è uno dei più originali! Lo sapevo che sarebbe stato ironico e divertente! Lei come sempre è brava a recitare a ad impersonare ruoli differenti, non sarà frenetico non avrà uno sfondo definito come l’Egitto lo spazio la giungla ecc ma mi sono fatto un sacco di risate e l’ho trovato appunto ironico ma allo stesso tempo dolce e credo che questa sia la caratteristica che più mi piace di katy.. Anche con unconditionally non aveva più seguito il filone classico dei suoi video e qui si è di nuovo rinnovata

Rispondi
Mialich 24 Aprile 2014 at 22:27

Boh, se devo essere sincero rivaluto un po’ la canzone, è una ri-edition di cose già sentite migliaia di volte, però all’ascolto, ora che l’ho sentita più volte, è passabile e secondo me per il pubblico americano e inglese è molto appetibile, ma assolutamente no per chi non parla correntemente la lingua del brano, per questi rimane insignificante e banale. Vabbè tutto questo per dire che ad ascoltarla senza pensarci su non fa schifo, ma canzonetta da due soldi rimane. Quanto al video è orrendo, proprio brutto e non capisco il lq che ormai è obsoleto. Deprimente.

Rispondi
Hooker on a Church corner 24 Aprile 2014 at 22:05

Orribile e trash come pochi.

Rispondi
Gabriele 24 Aprile 2014 at 21:03

La adoro, ma dai ditemi che è uno scherzo…
a partire dal singolo, scelta completamente sbagliata! Bisognava estrarre Legendary Lovers adesso che avrebbe facilmente afferrato la #1,per poi rilasciare This is How We do nel periodo estivo che avrebbe fatto il boom.

Ma il video, dai è terrificante…
sempre un fanmade di pessima realizzazione…

che peccato.

Rispondi
Sincero 24 Aprile 2014 at 20:51

Spero tu stia scherzando. Peacock é una delle canzoni piu belle di Katy

Rispondi
Aphrodite88 24 Aprile 2014 at 20:49

Inizialmente la canzone era quella che mi entusiasmava di meno di tutto il progetto “Prism”, ora devo dire che la apprezzo molto di più.. Non sarà mai una delle mie canzoni preferite della Perry ma la trovo perfetta per la primavera. Il video è davvero folle e fuori dal comune. Mi piace! Spero che prima o poi estragga anche Legendary Lovers, una delle mie preferite del disco.

Rispondi
Simone 24 Aprile 2014 at 20:47

Ma che schifo è sta roba??
La canzone non mi ha mai entusiasmato e speravo di poterla rivalutare con il video…
Pessimo, veramente (e io apprezzo tantissimo Katy)

Rispondi
_DREW 24 Aprile 2014 at 20:45

Un po’ diverso dai suoi vdieo, mi è piaciuto molto!
Ora però voglio Choose Your Battles 😀

Rispondi
Umberto Olivo 24 Aprile 2014 at 20:40

a me fa schifo. e sono uno che ha sempre amato i video di katy. ma mi sembra giusto: per la sua peggior canzone, crea il suo peggior video XD

Rispondi
Spongbob 24 Aprile 2014 at 20:29

Un’po strambo (più di last friday night) però mi piace 😀

Rispondi
jack 24 Aprile 2014 at 20:04

troppe somiglianze…
last friday night prima di tutti
ma anche con super bass di nicki minaj!!

Rispondi
Nadia Rose Perry 24 Aprile 2014 at 19:46

ELUSA, DELUSA E DELUSA… il peggior video e canzone (con peacock) della sua intera carriera… i video di katy sono sempre stati perfetti e di ottima fattura ma questo… beh si guadagna il titolo dell’unico schifoso video da lei….. che dire, scadenza, brutta idea, canzone vomitevole e un’ENORME DELUSIONE… katy ha sbagliato proprio con sto scarto di canzone, doveva estrarre LEGENDARY LOVERS. E INFATTI PER RIGUADAGNARSI LA MIA FIDUCI DOVRA’ SUBITO ESTRARLA (CON IL RELATIVO VIDEO PERFETTO) FRA UN PAIO DI MESI. Un’abbaglio… Haters qui si che potete dire che è banale, scontata e orrenda. Ma smettetela di criticare canzoni come teenage dream perchè quelle sono fresche, pop, con bei video, poi possono piacere o meno ma DELLA BELLEZZA CE L’HANNO… QUI NO. Detto questo KATY COME HAI POTUTO?? ESTRAI LEGENDARY LOVERS IL PRIMA POSSIBILE!!!!!!!

Rispondi
Nadia Rose Perry 24 Aprile 2014 at 17:45

DELUSA, DELUSA E DELUSA… il peggior video e canzone (con peacock) della sua intera carriera… i video di katy sono sempre stati perfetti e di ottima fattura ma questo… beh si guadagna il titolo dell'unico schifoso video da lei….. che dire, scadenza, brutta idea, canzone vomitevole e un'ENORME DELUSIONE… katy ha sbagliato proprio con sto scarto di canzone, doveva estrarre LEGENDARY LOVERS. E INFATTI PER RIGUADAGNARSI LA MIA FIDUCI DOVRA' SUBITO ESTRARLA (CON IL RELATIVO VIDEO PERFETTO) FRA UN PAIO DI MESI. Un'abbaglio… Haters qui si che potete dire che è banale, scontata e orrenda. Ma smettetela di criticare canzoni come teenage dream perchè quelle sono fresche, pop, con bei video, poi possono piacere o meno ma DELLA BELLEZZA CE L'HANNO… QUI NO. Detto questo KATY COME HAI POTUTO?? ESTRAI LEGENDARY LOVERS IL PRIMA POSSIBILE!!!!!!!!

Rispondi
Giovanni Michelotti 24 Aprile 2014 at 17:41

GRANDIOSA. COME SEMPRE. HA DELLE IDEE FOLLI MA CHE CONQUISTANO TUTTI SEMPRE.
GRANDE KATY. TI AMIAMO <3

Rispondi

Lascia un commento

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.