Rnbjunk Musica
Gossip notizie video recensioni e traduzioni dei tuoi cantanti preferiti

Katy Perry – Birthday | video premiere

0 167

Goldie The Dancer, Yosef Shulem The MC, Kriss The Clown, Ace The Animal Trainer, Princess Mandee. Questi sono i personaggi interpretati da Katy Perry all’interno del video che accompagna il suo ultimo singolo “Birthday”. A mio avviso la clip è riuscitissima. Divertente ed ironico il video mostra la cantante in differenti situazioni, il fattore comune è ovviamente il compleanno di qualcuno.

Si va dalla nonna arzilla e scollata al rabbino che fa beat box. Questo è il personaggio che a mio parere risulta il più divertente. Il tutto registrato sotto forma di candid camera che ci mostra le facce stupite dei partecipanti alle feste, i quali non credono ai loro occhi. “Birthday” è una uptempo semplice ed immediata che non avrà sicuramente problemi a farsi notare in classifica, proprio come il suo predecessore “Dark Horse” featuring Juicy J.

vuDD95N

La traccia prodotta da Dr. Luke e Max Martin è stata inviata alle radio statunitensi a partire dal 21 aprile mentre ora come ora non sappiamo quando verrà lanciata in formato digitale. Ecco il video di “Birthday”, che ne dite ?

Get real time updates directly on you device, subscribe now.