Rnbjunk Musica
Gossip notizie video recensioni e traduzioni dei tuoi cantanti preferiti

Katy Perry : Charli XCX sarà l’opening act della leg europea del Prismatic World Tour

0 350

Dopo il grande successo ottenuto nelle prime due leg del Prismatic World Tour, Katy Perry ha già iniziato a pensare alle ultime tappe di questa sua fortunata tournée.

La cantante di “This Is How We Do” ( il cui team nelle ultime ore ha tra l’altro comunicato che non è stato ancora scelto un sesto singolo per “Prism”, smentendo dunque la news secondo cui tale scelta era ricaduta sulla splendida “Legendary Lovers”), ha deciso di approfittare di questo suo progetto per offrire un’occasione di forte visibilità ad una nuova leva che negli ultimi mesi è riuscita finalmente ad affermarsi nel musicbiz dopo una lunga gavetta: la cantautrice britannica Charli XCX.

L’interprete di “Boom Clap”, che proprio con questo brano si sta facendo conoscere anche dalle nostre latitudini, avrà dunque l’occasione di promuovere il suo terzo album “Sucker” (in uscita il prossimo 17 ottobre) in tutto il Vecchio Continente, opportunità che probabilmente non avrebbe avuto senza l’aiuto della ben più navigata collega.

In questo periodo, l’artista è ancora nelle classifiche proprio con la sua prima hit da solista “Boom Clap”, la quale per il momento sta ancora oscurando il secondo singolo “Break The Rules”, canzone dotata di un appeal commerciale molto forte e che avrà di sicuro modo di esplodere nelle chart nelle prossime settimane. Che ne dite di questa notizia?

Get real time updates directly on you device, subscribe now.