Rnbjunk Musica
Gossip notizie video recensioni e traduzioni dei tuoi cantanti preferiti

Katy Perry collabora con Madonna al progetto Art for Freedom

0 81

Uno degli impegni che si è prefissata Madonna per il 2014 è il progetto Art For Freedom. Questa iniziativa, inziata già da qualche mese,  ha come obbiettivo quello di selezionare artisti che  sappiano esprimere a che cosa è per loro la libertà al giorno d’oggi e che dimostrino grande creatività nel mostrare la propria lotta per i diritti umani. In questo modo si metteranno in luce anche le gravi violazioni dei diritti umani che avvengono in tutto il mondo, tema caro a Madonna come dimostra il #secretproject del 2013. Ogni giorno verrà scelto il video migliore mentre alla fine di ogni mese verrà selezionato un’artista il quale poi sceglierà un’ente no-profit al quale Madonna donerà 10.000 $.

Katy-Madonna

Per scegliere tra i tantissimi candidati che sicuramente si proporranno, Madonna ha scelto di farsi affiancare da grandi stars, una per ogni mese. Per gennaio la scelta è ricaduta su Katy Perry. La cantante di “The one that got away” ha così commentato la collaborazione: “Io sono molto fortunata per avere la possibilità di esprimere me stessa attraverso la musica, adesso chiedo a tutti gli incredibili e creativi Katycats di utillizare il loro talento per mostrare a me e Madonna come esprimono la loro libertà. Io credo che il 2014 possa essere un anno di grandi cambiamenti sociali.

L’apprezzamento reciproco tra le due artiste era peraltro già noto, basti pensare che nel 2008 Madonna aveva dichiarato che  il singolo promozionale di Katy “Ur so Gay” era in quel periodo la sua canzone preferita.

Vedremo a cosa porterà questa collaborazione e sarà interessante sapere quali saranno le prossime guest-stars scelte da Madge.

Get real time updates directly on you device, subscribe now.