Rnbjunk Musica
Gossip notizie video recensioni e traduzioni dei tuoi cantanti preferiti

Katy Perry: “Potrei collaborare con Taylor Swift, ma ad una condizione!”

0 2

559603287BG00009_Taylor_Swi

Ogni tanto anche le nostre star preferite si prendono qualche minuto di pausa per pubblicare qualcosa sui social network, e questo è proprio ciò che ha fatto Katy Perry ieri. La cantante di “This Is How We Do” ha infatti iniziato a rispondere ad alcune domande che i suoi fan le hanno posto su Twitter, rivelando alcune cose molto interessanti che ci hanno anche un po’ spiazzato. 

Tra le varie domande che le sono state poste, una riguarda la sua nemica per la pelle Taylor Swift. Tutti sappiamo la storia che c’è dietro questa grande inimicizia, iniziata quando Katy ha praticamente rubato i ballerini che Taylor aveva assunto per il suo “Red Tour” e continuata con il singolo (e relativo video) “Bad Blood”, in cui Taylor Swift raduna un esercito grazie a tutte le altre sue colleghe cantanti per abbattere il nemico comune: Katy Perry. Comunque sia, sembra che Katy sia disposta a dimenticare tutta la faccenda. Quando infatti le è stato chiesto “Collaboreresti mai con Taylor Swift?”, Katy ha risposto “Se mi chiede scusa, certamente!”. Chissà se qualcosa del genere non possa accadere davvero

Il litigio fra le due popstar è sicuramente qualcosa di cui si è parlato moltissimo nel corso degli ultimi anni, e queste dichiarazioni, per quanto fugaci, sicuramente riusciranno a scatenare altre polemiche. Che ne pensate di tutto ciò? Frasi di circostanza oppure Katy pensa davvero quel che dice? Un eventuale duetto fra le due indispettirebbe il grande pubblico oppure si rivelerebbe una grande hit mondiale?

Get real time updates directly on you device, subscribe now.