Rnbjunk Musica
Gossip notizie video recensioni e traduzioni dei tuoi cantanti preferiti

Katy Perry concerto completo al Rock In Rio!

86330-970x600-1

Oltre a Rihanna, anche Katy Perry ha preso parte alle trentesima edizione della manifestazione Rock In Rio. La popstar si è esibita infatti di fronte ad un pubblico di circa 100mila persone. I brani performati sono stati i suoi singoli con l’aggiunta di alcune album tracks dall’ultima fatica discografica, PRISM.

Come c’era da aspettarsi, lo show è stato colorato, coinvolgente e scoppiettante, con belle suggestioni. Il pubblico si è lasciato trascinare ed è stato molto partecipe. Dal punto di vista vocale non possiamo definirci altrettanto soddisfatti, di certo Katy è una delle popstars meno preparate per quanto riguarda questo aspetto, tant’è che la sua voce risulta fastidiosa già dopo pochi minuti di ascolto. Numerose sono state le stonature, e sembra piuttosto grave che una cantante di così grande successo commetta un susseguirsi di errori tecnici così grossolani. Insomma, senza infierire troppo, diciamo che abbiamo preferito decisamente lo show di Rihanna, che invece era in formissima!

Vi lascio al video del concerto, della durata di circa un’ora e quaranta minuti. Buon ascolto!

https://www.youtube.com/watch?t=3488&v=ClIBYWWUD2w

Ricevi le ultime notizie di Rnbjunk sul tuo browser, iscriviti ora!

Potrebbe interessarti anche
18 Commenti
  1. loose_92 dice

    Per quanto riguarda i miei canoni SI

  2. Stè Silvestri dice

    Tutto il bene di sto mondo x sta ragazza, ma nulla di paragonabile al concerto di Rihanna!!!!!

  3. Bizzle♛// #Kehlani dice

    Sinceramente avrei preferito fare pausa bagno durante la sua performance.

  4. Rainbow dice

    Comodo speculare su qualcuno come Katy Perry.
    Dire stanca dopo che fa concerti praticamente quasi ogni giorno sarebbe stato poco accattivante e probabilmente non mi avrebbe spinto a cliccare sul tuo blog e addirittura commentare. Complimenti. Una sola parola: marketing.
    Io tutta sta stonatura non la sento. La voce è stanca e si sente, indubbiamente, ma considerando la performance ( fatta di coreografia e effetti scenici)… (il fatto che sta facendo concerti uno dopo l’altro ) non mi sembra corretto “ucciderla”, siamo UMANI e non robot… avrebbe potuto usare il playback ( come molte cantanti usano, specialmente nel caso di PERFORMANCE )
    Ma lei no, fa tutto live e soprattutto non fa le mosse di culo al posto di cantare ( Rihanna) dove in una canzone dice si e no solo il ritornello( troppo intenta a muovere il culo al posto di cantare)… Per carità adoro rihanna dal punto di vista vocale, ma questa performance è stata fatta decentemente, considerando la stanchezza. Poi se vogliamo cavalcare l’onda del “katy perry non sa cantare” ed ogni occasione è buona per criticare, va bene, accomodatevi.

  5. In love with MUSIC dice

    Sono un fan e capisco perfettamente quando dite che Katy non sia fatastica live, è vero, sul punto di vista vocale Katy live non sempre è una certezza. Ma facciamo un ragionamento: seguendola ho capito che se si esibisce molto la sua voce ne risente. Pensiamo ai live durante la promozine di PRISM, in primis la versione acustica di Unconditionally da Ellen. Oppure al superbowl e By the grace of God. Quando Katy è riposata canta benissimo. Infatti le date in tour non sono quasi mai due sere di fila ma aspetta 3-4 giorni. Mentre al Rio si era già esibita venerdi in tour

  6. Yoncé (#incrediblethings) dice

    Dovrebbe fare acustico la Perry… Nelle canzoni lente non canta maluccio, anzi! Poi basta ascoltare la versione acustica di The One That Got Away…

  7. Ik dice

    questa performance mi ha fatto un pò paura. Sulle coreografie e effetti scenici nulla da dire,ma sul resto..Credo che sia abbastanza ovvio che se una balla e corre di quà e di là sia senza voce e non riesca a cantare;se voleva fare una buona performance vocale doveva placarsi un pò.

  8. Safaffa dice

    Attenzione, non mi riferivo a questo concerto – che ovviamente non ha molte scusanti – ma ai live in generale visto che nel primo tuo post si usava il plurale.

  9. Prismatic dice

    Lei è una grande performer e come tale l’importante è lo spettacolo che fa non la voce.
    Per la voce esiste l’acoustic session, e li è stata davvero bravissima.

  10. @gingerpresident dice

    Te lo dico col cuore: canto meglio io.

    Poi è fantastica e i suoi pezzi mi piacciono da morire, ma sto concerto è stato penoso dal punto di vista vocale. Diciamola per com’è.

  11. Safaffa dice

    In realtà in generale è meno tragica di quello che si pensi, e lo dico dopo aver spulciato la rete ed aver trovato parecchie esibizioni buone.

  12. Safaffa dice

    Sai, sono considerazioni che faccio anch’io su molti cantanti e gruppi – italiani o esteri – però alla fine parlandone in generale dico: se loro continuano a riempire palazzetti o stadi, siamo sicuri che nel 2015 per un cantante la voce venga prima di tutto?

  13. @gingerpresident dice

    Sto guardando il concerto e, cmq, ok fa pena nei live generalemnte PERO’MI FA PISCIARE DAL RIDERE. ahahhha Stupenda entertainer a livello umano XD

  14. @gingerpresident dice

    Amo i pezzi di Katy, Prism fantastico, ma questo live è una delle cose piu imbarazzanti che abbia mai visto.
    NON AVEVA PROPRIO VOCE O.O

    Boh.

    A volte ti stupisce, a volte ti delude di brutto.

  15. Safaffa dice

    Insomma considerazioni personali a parte, abbiamo capito che Katy va a targhe alterne (lo dico da fan). Ha fatto molto meglio qualche settimana prima nell’evento di Harper’s Bazaar. L’unica scusante che posso darle e che ha fatto un lungo tour (questa era la 144esima data del Prismatic) e nonostante la pausa ha fatto anche svariati concerti privati. Non è facile gestirsi per nulla quando si hanno date vicine e il tuo strumento è la voce.
    Nel compenso chi va a vedere il suo show, sa che si divertirà a prescindere come lo fa d’altronde lei e questo è l’importante.

  16. loose_92 dice

    Ma smettetela di elogiare Rihanna che non faceva niente, non cantava nemmeno. Pessime entrambe!

  17. MicheleT dice

    In Wide Awake e ET mi sono vergognato io al posto suo… Effettivamente non è stata bravissima cmq la parte in cui invita sul palco una fan mi ha fatto ridere troppo!! ahahah!!

  18. GagaQueen dice

    Non è la prima volta che Katy Perry al Festival di Rio canta male , farà belle canzoni e avrà successo ma la cosa che non riesce a farmela piacere è proprio che nei live è scarsa , di certo però non è l unica vedi Taylor Swift , Selena Gomez , Charli XCX e così via ; anchio come cè scritto nell articolo ho preferito di più Rihanna

Lascia Risposta

La tua email non verrà pubblicata

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.