Rnbjunk Musica
Gossip notizie video recensioni e traduzioni dei tuoi cantanti preferiti

Katy Perry conferma: il mio nuovo album uscirà a settembre

0 569

Notizie ottime per i fan di Katy Perry. Come noi tutti sappiamo già da tempo, anche lei ha scelto il 2013 come anno del come back, mettendosi dunque in lista come gran parte delle sue più acclamate colleghe. L’artista manca infatti da circa un anno, ossia dalla conclusione della fortunatissima Teenage Dream Era, periodo che ha permesso a Katy di raggiungere record invidiabili e diventare una delle più acclamate stelle della nuova generazione di cantanti.

Finora non c’è stato davvero nulla di certo sui tempi di questo come back, tuttavia ora la bellissima interprete di “Firework” ci ha finalmente comunicato in quale mese pubblicherà il suo disco.Katy-Perry

Secondo quanto la stessa Katy ha dichiarato al magazine Complex, l’album sarà pubblicato in settembre. Questo significa quasi sicuramente che l’interprete rilascerà il primo singolo di questa Era nel pieno dell’estate, per cui non possiamo che aspettarci una uptempo frizzante ed adatta alle spiagge.

Personalmente sono molto curioso di scoprire cosa voglia proporci la Perry questa volta: durante la fine della promozione di “Teenage Dream”, mi è sembrata molto migliorata vocalmente rispetto ai primi tempi per cui questa volta potrebbe riservarci qualche sorpresa. Voi cosa ne dite invece di questo ritorno? Ne siete felici oppure non sentivate per niente la mancanza di questa ragazza?

Get real time updates directly on you device, subscribe now.