Rnbjunk Musica
Gossip notizie video recensioni e traduzioni dei tuoi cantanti preferiti

Katy Perry da record: un miliardo di visualizzazioni anche per Roar

0 1.611

Nonostante attualmente sia in periodo di pausa, Katy Perry continua a macinare record su record. La superstar ormai è una delle cantanti più seguite a livello internazionale, e questo le permette di ottenere numeri incredibilmente alti soprattutto in un settore nato proprio in questi anni: lo streaming.

L’artista aveva già raggiunto un risultato molto importante con il video di “Dark Horse” andando oltre il miliardo di visualizzazioni, un traguardo raggiunto da pochissimi video prima del suo, e che giusto qualche giorno fa è stato raggiunto anche da un altro suo video: “Roar”.katy_perry_roar

In questo modo, la nostra Katy diventa la prima artista nella storia della musica ad ottenere un  miliardo di visualizzazioni con 2 video diversi!

E’ probabile che a breve Taylor eguagli questo record grazie alla sua “Shake It Off”, ma Katy resterà per sempre la prima ad essersi riuscita, un vero onore per una popstar che qualche anno fa sembrava destinata ad essere una meteora e invece si è rivelata molto più costante di tante altre.

Get real time updates directly on you device, subscribe now.