Rnbjunk Musica
Gossip notizie video recensioni e traduzioni dei tuoi cantanti preferiti

Katy Perry: duetti con Madonna e Rihanna nel nuovo album?

0 10

katy madonna rihanna

Rumor interessanti continuano a farsi avanti sul comeback di Katy Perry! La nota popstar statunitense, dopo il rilascio del suo singolo Rise, inno americano dei Giochi Olimpici di Rio appena trascorsi e completamente slegato dai progetti del suo nuovo lavoro discografico (scopri QUI le motivazioni dell’uscita anticipata), sta ancora proseguendo con la registrazione del seguito di Prism, che secondo alcune voci non confermate (in seguito smentite) sarebbe stato pronto per il prossimo autunno e dovrebbe essere, a detta della stessa Katy, un album sperimentale spontaneo (clicca QUI per saperne di più).

Pochissime continuano ad essere le conferme sull’uscita di KP4che dovrebbe avvenire nel 2017 (forse anche per non doversi scontrare con altri comeback già avvenuti o confermati per l’autunno 2016) e su cui le aspettative sono davvero altissime. Anche le notizie sui collaboratori e sullo stile del prossimo lavoro sono davvero pochissime. Tuttavia un interessante rumor, per ora confermato solo da alcuni insider, si sta facendo avanti da alcuni giorni e sta scuotendo le acque sul grande comeback di Katy Perry! 

Stando infatti ad alcune voci che il conduttore radiofonico Mike Adam ha rivelato sul suo profilo Twitter, la nota popstar di Last Friday Night non soltanto potrebbe vantare per il prossimo album una collaborazione con Diplo (il noto producer del progetto Major Lazer, in questi mesi sempre presenti in classifica con la hit Cold Water), ma anche due featuring molto succosi: uno con Madonna  e l’altro con Rihanna, entrambe persone molto vicine alla Perry dato che la prima le ha permesso di essere notata dal pubblico mainstream e la seconda è sua amica, anche se ultimamente non sono più state paparazzate insieme.

Questa sembra davvero un’ottima notizia, e siamo curiosi di scoprire se questi rumor verranno confermati e quale potrà essere il risultato di una loro probabile collaborazione! Per il momento cosa ne pensate di questa notizia?

Get real time updates directly on you device, subscribe now.