Rnbjunk Musica
Gossip notizie video recensioni e traduzioni dei tuoi cantanti preferiti

Katy Perry e Ferras cantano Legend Never Dies, spot di MTV Superbowl

0 102

Tra i vari progetti recenti di Katy Perry, uno dei più nobili è stato di sicuro la fondazione di un’etichetta discografica attraverso la quale lanciare nuovi talenti snobbati dalle altre etichette.

Il primo artista con cui la Perry ha deciso di lavorare è Ferras, talentuoso cantautore che ha debuttato nel mercato già qualche anno fa con risultati commerciali per niente esaltanti. Al fine di ‘aiutarlo’, Katy ha deciso di duettare con lui nella splendida ballad “Legend Never Dies“.

Duetto delicato ed armonioso, il brano fino a questo momento non ha certo avuto una promozione capace di farlo diventare una hit; tuttavia di recente Katy ha voluto dare ‘visibilità’ al suo protetto, cantando la canzone con lui durante il Prismatic World Tour.Cattura

La performance è stata davvero di buon livello: le voci dei due cantanti si fondono magicamente sulle note di questo splendido brano, il che rende molto piacevole la canzone anche dal vivo.

Oltre a continuare a girare il mondo con il suo tour mondiale, l’interprete di “Firework” ha recentemente confermato il suo ruolo di performer all’interno dell’Halftime Show del Super Bowl 2015, il tutto nonostante avesse precedentemente affermato di non voler prendere parte al progetto per non dover affrontare spese a suo dire eccessive.

Nelle ultime ore, MTV ha pubblicato anche lo spot pubblicitario atto a promuovere l’evento. Ve lo propongo di seguito, che ne dite?

Get real time updates directly on you device, subscribe now.