Rnbjunk Musica – Ultime notizie e gossip di musica
Home » Notizie » Katy Perry impazzita? Chiede ai fan cifre assurde per ascoltare “Witness” in anteprima!
Notizie

Katy Perry impazzita? Chiede ai fan cifre assurde per ascoltare “Witness” in anteprima!

grammy-awards-2017-quand-katy-perry-se-moque-de-britney-spears_portrait_w674

Il nuovo album di Katy Perry, il quarto per l’esattezza, intitolato “Witness”, vedrà la luce a metà giugno 2017. Dopo diverse difficoltà legate al mancato impatto nelle charts dei suoi due ultimi singoli, “Bon Appétit” e “Swish Swish”, che neanche la promozione ed un cambio di immagine sono riusciti a risollevare, Katy sembra voler essere disposta a tutto pur di salvare il salvabile in un’era discografica che sembra non partire affatto con il piede giusto.

Persino il primo singolo, “Chained To The Rhythm”, ha ottenuto risultati di gran lunga inferiori alle precedenti smash hits di Katy, ed è doveroso dire che lei non aveva mai fatto numeroni, con gli album neanche potendo contare sul dominio incontrastato delle classifiche.

La cantante sembra voler puntare molto sul tour, regalerà infatti delle copie dell’album a chi acquisterà i biglietti per poterla vedere dal vivo, inoltre per “arrotondare” la cantante si è offerta di fare da giudice ad American Idol, richiedendo però un cachet da milioni di dollari!

Forse è difficile quando si raggiunge lo status di super celebrità rassegnarsi ad un fisiologico calo di popolarità (e conseguentemente di entrate) e così ecco la nuova strategia per battere cassa: un incontro con la cantante al listening party di “Witness”, dove sarà possibile scattare una foto con la Perry ed ascoltare in anteprima l’album per la modica cifra di…. 3500 dollari!

La partecipazione sarà riservata ad un gruppo di 35 fan, i quali riceveranno anche un biglietto VIP per il tour di Katy, e l’incontro si terrà il 6 giugno a Los Angeles.

3500 dollari… una cifra folle, che non si era mai sentita neanche per un tour con M&G annesso, se non si vuole considerare l’album! Sarà questa l’industria musicale del futuro? Cifre assurde, e dunque chi ancora vuole pagare dovrà farlo anche per quelli che non pagano? Speriamo davvero che sia un caso isolato.

8 commenti

MUSIC is the way. 4 Giugno 2017 at 13:30

credo proprio sia una fake news, ha già fatto eventi simili in europa, e sono stati completamente gratis con sorteggi fatti da radio locali, e poi ha detto anche lei che non farà mai più m&g a pagamento

Rispondi
Safaffa 4 Giugno 2017 at 13:34

No, la notizia è vera anche se in questo articolo ci sono delle inesattezze, come è anche vero quello che dici sui M&G ai concerti. Gli altri listening party che ha tenuto in questi giorni in Europa mi pare che fossero pure gratuiti.

Rispondi
MUSIC is the way. 4 Giugno 2017 at 13:37

esatto, mi sembra veramente strano. come fai a dire che è vera la notizia?

Rispondi
Safaffa 4 Giugno 2017 at 13:49

Se posto il link poi va in moderazione, comunque se vai su PledgeMusic dot com e cerchi Katy Perry, il primo risultato è quello per il listening party di Los Angeles. Puoi anche verificare che sono stati già venduti tutti i pacchetti.

Rispondi
Safaffa 4 Giugno 2017 at 11:49

Beh ha fatto bene… se andate su PledgeMusic i pacchetti sono andati esauriti! Se c’è gente disposta a spendere non vedo dove sia il problema.
Magari si poteva specificare nell’articolo che nel pacchetto sono inclusi 2 biglietti per il listening party + 2 premium per il tour + Q&A + foto. Quindi a conti fatti la cifra “quadra”, basta vedere quanto sono costati in America i biglietti per la Drop Zone in prevendita (circa 800$), mentre in Italia la cifra sempre per la DZ è di 100€ + prevendita 15€ (in linea con questi tipi di spettacoli).

Rispondi
MicheleT 4 Giugno 2017 at 11:18

Non è stato un po’ sciocco far sentire le uniche tre canzoni in duetto? Se fossi stato in lei avrei rilasciato il duetto con la Minaj più in là, adesso non rischia che sia più difficile fare successo con un singolo solista? Secondo me doveva fare come ha fatto ariana grande.. cmq sono curioso di ascoltare quest’album e vedere che cosa ne verrà fuori… Di questo periodo sto amando quello di halsey e sicuramente amerò quello di lorde.. nell’attesa che quella maledetta di Taylor swift rilasci qualcosa, non ce la faccio più!!!

Rispondi
Alessandro Butera 4 Giugno 2017 at 07:56

WITNE$$.
Assurdo, manco incontri la voce del secolo.

Rispondi
Deddy 6 Giugno 2017 at 13:59

Prezzi esagerati. Mi sembra una mossa senza senso

Rispondi

Lascia un commento

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.