Rnbjunk Musica
Gossip notizie video recensioni e traduzioni dei tuoi cantanti preferiti

Katy Perry, ecco il suo sfogo dopo flop di “Bon Appétit” e polemiche!

0 21
Katy Perry rompe il silenzio dopo l’insuccesso del suo ultimo singolo e le polemiche che l’hanno riguardata

katy-perry-sfogo

Il comeback musicale di Katy Perry si sta dimostrando più difficile del previsto. Con l’uscita del suo nuovo singolo “Bon Appétit” (feat. Migos) dalla top 100 di iTunes USA (il pezzo non è arrivato in top 10 nemmeno a poche ore dal rilascio), la cantante è al centro di un notevole chiacchiericcio, e c’è chi si chiede se per lei non stia iniziando una fase di declino.

Non solo flop del singolo, ma anche svariate polemiche stanno accompagnando la cantante nell’ultimo periodo.  La Perry è stata criticata per la collaborazione con i Migos, che ultimamente si erano lasciati ad andare ad affermazioni di carattere omofobo, ma non solo, la cantante ha deciso di indossare al Met Gala un capo firmato da Galliano, che recentemente in stato di ebbrezza aveva fatto discutere per parole antisemite. L’ outfit è stato inoltre considerato da molti ridicolo.

Un cambio di immagine che sembra essere ancora in corsa e che non sta convincendo, (molti fan le hanno chiesto a gran voce di tornare mora) non sono mancate accuse dirette alla Perry a causa delle sue affermazioni, per una presunta frecciatina perfida nei confronti della collega Britney Spears (“Ancora non mi sono rasata la testa“), alla polemica razziale per aver tirato in ballo il presidente Barack Obama (ve ne abbiamo parlato QUI).

Insomma, la cantante ultimamente sembra non ne stia combinando una giusta. Katy si è sfogata sui social per il periodo negativo che sta attraversando, condividendo queste parole:

Molte cose accadono durante la vita. Ci sono giorni gioiosi e periodi di sofferenza. A volte capitano cose che non ci fanno piacere. Ma è questo che rende la vita così interessante.

I drammi che incontriamo fanno parte dello scotto da pagare per essere umani. Se noi non sperimentiamo il cambiamento o il dramma nelle nostre vite, se non accade nulla di inaspettato, vuol dire che siamo dei meri automi, e le nostre vite insopportabilmente monotone e noiose.

Perciò, per favore fortifica te stesso, in modo tale che tu possa affrontare il dramma della tua vita con sicurezza ed equilibrio, di fronte a qualunque vicissitudine tu possa mai incontrare.

 

mood

Un post condiviso da KATY PERRY (@katyperry) in data:

Fermo restando che queste parole potrebbero apparire un tantino esagerato (suvvia, non muore nessuno se per una volta floppi con un singolo quando hai una carriera piena di successi, cara Katy, ci sono problemi ben più gravi), ci fa piacere vedere una Katy positiva e che cerca di reagire.

Ora l’ultima cosa di cui ha bisogno la cantante infatti è demoralizzarsi, anzi deve essere ancora più motivata a dare al pubblico una musica pop di livello, e non quel pezzo mediocre che é “Bon Appetit”, una vera caduta di stile per lei. Ed ormai pare che nessuno venda per il nome, nemmeno la Perry.

Get real time updates directly on you device, subscribe now.