Rnbjunk Musica
Gossip notizie video recensioni e traduzioni dei tuoi cantanti preferiti

Katy Perry esilarante in Giappone, mangia e vomita Chicken Nuggets

0 0

Katy Perry é volata in Giappone, dove sta ancora promuovendo il suo album Witness. Guardate cosa é successo

Katy Perry Televisione Giapponese

Si sa, in Giappone le cose sono sempre un po’ strambe, ed anche l’ospitata di Katy Perry ad una trasmissione TV nipponica ha preso una piega piuttosto comica.

La cantante ha proposto la sua prima performance live di una canzone che é stata inclusa nel disco, ma come bonus track. Si tratta di “Act My Age”. Una performance cantata si dal vivo, ma con dei risultati per noi non troppo brillanti.

Davvero strano che la Perry sia volata in Giappone esclusivamente per promuovere questo brano.

Il recupero é avvenuto nella seconda parte della trasmissione, dove in una sorta di gioco, la cantante é stata costretta a mangiare quante più crocchette di pollo giapponesi, per gli americani i classici Chicken Nuggets:

Se da una parte ci troviamo davanti ad una Perry in grossa crisi commerciale, dall’altra sappiamo che abbiamo a che fare con una persona decisamente auto ironica e disponibile a sorridere e scherzare.

L’antitesi della classica Diva d’altri tempi! Apprezziamo sempre di più il suo modo di interpretare l’avventura ad American Idol, come pure queste uscite.

Certo, per tornare agli apici, dovrà tornare a fare buona musica, e sarà veramente dura tornare a galla dopo un disastro commerciale come “Witness”.

Voi cosa ne dite? Vi ha divertito la sua uscita in Giappone?

Commenti
Caricamento...