Rnbjunk Musica
Gossip notizie video recensioni e traduzioni dei tuoi cantanti preferiti

Katy Perry, ecco il dietro le quinte del video di “Bon Appétit”

katy-perry-bon-vid

ULTIMO AGGIORNAMENTO:

Ecco il dietro le quinte del video:


Rilasciato il video di Bon Appetit, riuscirà a risollevare le sorti del singolo?


Com’era stato annunciato, ecco anche la versione di Bon Appétit senza il featuring con i Migos. Quale delle due preferite? Con o senza i rapper?


 

Ascolta qui Bon Appétit, il nuovo singolo di Katy Perry:


 

 

bonappetitVoci su voci annullate da un semplice tweet, pubblicato dalla diretta interessata poco fa. Il nuovo singolo di Katy Perry non vedrà la collaborazione di Ariana Grande, come si diceva da mesi, e neppure di Lana Del Rey, rumor che era emerso ieri. Bon Appétit, questo il titolo confermato del secondo singolo della KP4 era, arriverà ufficialmente venerdì e sarà un featuring con il gruppo hip hop dei Migos, celebri negli States per la hit Bad and Boujee. 

Un po’ di delusione per chi attendeva un duetto tra popstar, ma Katy ha scelto ancora una volta di affidarsi a dei rapper sulla cresta dell’onda e molto trasmessi nelle radio Oltreoceano.

Sinceramente la cover scelta non ci fa impazzire, anzi, avremmo apprezzato qualcosa di meno trash, magari una continuazione dello stile di Chained To The Rhythm. Inutile dire che comunque una copertina così vistosa e bizzarra porterà ulteriore curiosità al pubblico, che già attendeva il pezzo da settimane.

La Perry è dunque pronta a voltare pagina e buttarsi a capofitto sulla promozione del secondo singolo. L’hype creato è già tanto e, per non farsi mancare nulla, è già confermato che la donna sarà ospite del Saturday Night Live sabato 20/5.

 

Insomma, il capitolo Bon Appétit sembra iniziare con il piede giusto, ma la canzone meriterà tutta questa attenzione? Venerdì lo scopriremo.

Ricevi le ultime notizie di Rnbjunk sul tuo browser, iscriviti ora!