Katy Perry con Never Really Over si riscatta dal flop di Witness
Katy Perry era scivolata, ed anche molto male, con l’ultimo album Witness (2017), un disco nel quale la cantante aveva riposto molta fiducia, ma che non ha ancora venduto un milione di copie nel mondo, e dal quale tutti i singoli estratti sono andati molto male.
Una popstar scivolata, come succede a tante, che si é ritrovata con un disco che non ha venduto manco un quarto di quello che avevano venduto le sue release precedenti.
Per noi il progetto Witness conteneva dei brani diversi dal solito, ed a tratti ci é piaciuto molto, ma sicuramente rimarrà nella storia di Perry, il più pesante flop ad oggi.
“Never Really Over”, rilasciata qualche mese fa, e senza la pressione di un nuovo album, ha già surclassato tutti i singoli di Witness, sia per streaming che per passaggi radio
Attualmente il brano si trova alla 10 dei brani più trasmessi nelle radio Pop americane, e si sta dimostrando una hit molto tenace e longeva.
Non sappiamo ancora se Perry potrà archiviare come brutto incidente il suo ultimo disco, sicuramente questa Hit é una boccata d’aria, ed un buon preludio per gettare le basi su un nuovo album.
10 canzoni che hanno salvato il Pop 2019
Già due altri titoli di singoli sono stati svelati da Katy Perry, e dunque siamo pronti per dei nuovi brani, che se andranno bene secondo noi le permetteranno di pubblicare il sequel di Witness entro la fine del 2019.