Rnbjunk Musica
Gossip notizie video recensioni e traduzioni dei tuoi cantanti preferiti

Katy Perry ft. Kanye West – E.T. (video)

0 285

Fu uno dei primi leak della Teenage Dream Era, una versione intermedia del brano finì in rete nel maggio del 2010 mentre ora si trova in vetta alla Billboard Hot 100. Sto parlando di “E.T.”, quarto singolo estratto dal nuovo album di Katy Perry che nella edit che trovate qui sotto viene coadiuvata dal rapper di “Stonger” Kanye West. Si tratta di una uptempo incisiva e ballabile prodotta da Dr. Luke, Ammo e Max Martin, i quali si sono occupati anche delle lyrics in collaborazione con la stessa Katy.

Il video che accompagna la canzone è di sicuro impatto visivo, le ambientazioni aliene sono ricreate alla perfezione grazie all’aiuto del green screen. Davvero azzeccato anche il trucco ed i costumi che rendono la clip ancora più particolare ed originale. “E.T.” è la quarta number one hit di questa Teenage Dream Era e come già detto si tratta di un record.

Indubbiamente grazie al video il singolo potrà farsi strada nelle classiche mondiali anche se grazie al suo beat potente ed incisivo e al ritornello orecchiabile ed intuitivo “E.T.” sta già spopolando a livello radiofonico.

Get real time updates directly on you device, subscribe now.