Rnbjunk Musica
Gossip notizie video recensioni e traduzioni dei tuoi cantanti preferiti

Katy Perry ha scelto: ecco il titolo del prossimo singolo!

0 0

katy-perry

Fresca di debutto al primo posto nella Billboard 200 (180.00 copie, 162.000 senza streaming), Katy Perry sembra esser decisa ad estrarre il terzo singolo da Witness, visto che Bon Appétit oramai ha perso definitivamente le speranze di decollare.

Comprensibile questa scelta, se non fosse che la popstar sorprende decidendo di puntare inaspettatamente su un brano che all’apparenza poco c’azzecca con la stagione estiva. Niente Roulette, come molti speravano; neppure Power o la title track. Il terzo singolo dell’era dovrebbe essere Save As Draft, come annunciato su twitter dal co-direttore della Hot 100. Dal prossimo 26 giugno il singolo verrà trasmesso dalle radio americane:

Ecco come abbiamo descritto il pezzo nella nostra recensione track by track, che potetere trovare QUI:

Save As Draft: La terzultima traccia è una down-tempo sentimentale, accompagnata da un ritmo molto basico e da un pianoforte. Grazie alla semplicità della base, riusciamo a goderci la voce ricca di sentimento della cantante che racconta una storia ormai finita in cui la Perry “scrive, cancella, lo riscrive e poi salva tutto come bozza”. Save As Draft è una bellissima ed intima traccia e ci fa molto piacere sentire la Perry spogliata dai fronzoli elettropop. Promossa “

Katy Perry sceglie dunque di andare controcorrente rispetto al sound che domina le classifiche in questo periodo ma è anche vero che, visti i scarsi risultati raccolti ultimamente, cambiare completamente registro potrebbe rivelarsi una scelta tanto azzardata quanto giusta.

A seguire l’audio, secondo voi è un buon terzo singolo?

Commenti
Caricamento...