Rnbjunk Musica
Gossip notizie video recensioni e traduzioni dei tuoi cantanti preferiti

Katy Perry – Every Day Is a Holiday | anteprima singolo, spot completo H&M

0 7

Periodo quasi morto quello attuale per i fan di Katy Perry. Dopo il grande successo della sua performance al Super Bowl, la superstar si è mantenuta quasi totalmente lontana dai riflettori, facendosi sentire perlopiù su Twitter e non certo per motivi inerenti alla sua musica.

In questi giorni, tuttavia, il silenzio è finito e l’interprete di “Firework” ci ha finalmente fatto sapere di essere ufficialmente tornata in studio di registrazione. L’unica pecca? Che non si tratta di materiale destinato ad uscire dell’immediato, anzi.katy-perry-639-120611

Tramite un post pubblicato su instagram, la nostra Katy ci ha fatto sapere di aver registrato una canzone natalizia. Per ora non sappiamo se si tratta di una cover o di un inedito, né tanto meno se sarà un brano isolato o parte di un album natalizio, tuttavia sembra molto più probabile che l’interprete voglia creare un singolo (inedito e a solo) per cavalcare l’onda delle vendite natalizie così da facilitare un ritorno in scena in pompa magna per la sua prossima Era.

When your derp squad writes a Christmas song in August 🎄🎶🎄

A post shared by KATY PERRY (@katyperry) on

Voi cosa ne pensate di un eventuale pezzo natalizio da parte di Katy?


 

A quanto pare il brano sarà intitolato “Everyday Is a Holiday” e sarà rilasciato il prossimo 23 novembre.

E’ stata rilasciata una primissima anteprima del brano! Da quello che possiamo ascoltare, lo stile della traccia sembrerebbe molto diverso da quello a cui siamo stati abituati da Katy in questi anni, tanto nella base quanto nel cantato…

Every day's a holiday with you. #ATiffanyHoliday

A post shared by Tiffany & Co. (@tiffanyandco) on

Rilasciata una nuova anteprima:

Rilasciata un’ulteriore anteprima del brano in uno spot realizzato da Katy per H&M. Qui la canzone si presenta come la classica up tempo pop ultra catchy in pieno stile Perry, con qualche chiaro riferimento al filone della musica natalizia. Non perdetevi uno degli spot più simpatici dell’anno:

Get real time updates directly on you device, subscribe now.