Rnbjunk Musica
Gossip notizie video recensioni e traduzioni dei tuoi cantanti preferiti

Katy Perry ed altri artisti, concerto per le vittime degli Incendi in California

Katy Perry, ma anche Gwen Stefani, Chris Martin dei Coldplay ed altri, il prossimo 2 dicembre per le vittime degli incendi in California.

“One Love Malibu” é l’evento musicale con concerti, i proventi andranno alle vittime senza assicurazione degli incendi in California.Malibu

Non solo le ville delle grandi star sono state divorate dalle fiamme in California. Anche della povera gente ha perso davvero tutto sotto la furia del fuoco, che ha divorato ettari di forste e mangiato grandi porzioni di città con ville e case.

Per sostenere le vittime degli incendi in California, il prossimo 2 dicembre ci sarà un mega concerto, i quali proventi, andranno tutti in beneficenza, per ricostruire ed aiutare le vittime del fuoco.

Katy Perry Tour

Katy Perry é la capofila di questo evento, e parteciperanno con lei Gwen Stefani, Chris Martin, Macy Gray, Robin Thicke e molti altri.

I biglietti vengono venduti per dei prezzi che vanno dai 100 dollari ai 30.000 dollari. 

I proventi andranno ai più bisognosi, compresi quelli che non hanno assicurazione, e senza risorse finanziarie, ma anche per aiutare gli animali, e per ricostruire e rigenerare Malibu, e sostenere iniziative che prevengano tali catastrofi.

Ricevi le ultime notizie di Rnbjunk sul tuo browser, iscriviti ora!