Rnbjunk Musica
Gossip notizie video recensioni e traduzioni dei tuoi cantanti preferiti

Katy Perry e Lady Gaga contro Donald Trump dopo gli incendi in California

Le popstar Katy Perry e Lady Gaga contro Donald Trump dopo la risposta del presidente all'emergenza incendi in California

Lady Gaga e Katy Perry attacco a Donald Trump, che continua a negare i cambiamenti climatici.

La gestione dell’amministrazione federale riguardo l’emergenza incendi che ha messo in ginocchio la California ha portato all’ennesimo attacco di Lady Gaga contro Donald Trump.

Stavolta a spingerla ad esporsi ancora una volta apertamente contro il tycoon è stata la reazione della Casa Bianca di fronte alla tempesta di fiamme che ha invaso la California causando 28 morti e oltre 200 dispersi, con migliaia di case evacuate e centinaia di migliaia di sfollati senza una dimora.

Trump ha usato il suo proverbiale pugno duro anche in questa occasione, sostenendo che l’emergenza incendi sia frutto della cattiva gestione delle foreste nello stato della California e che, se la situazione non dovesse cambiare, non destinerà più ai territori i fondi federali per questo scopo:

L’unica causa di questi mortali e massici incendi in California è l’incompetenza della gestione dei parchi. Sono stati sborsati milioni di dollari ogni anno, tante vite perse, e tutto per colpa della disgustosa gestione delle foreste. Rimediate subito, o stop ai fondi federali

aveva twittato l’account personale di Donald Trump.

In risposta al presidente, la cantante aveva twittato tutta la sua indignazione, dandogli dell’egoista e invitandolo a ritrovare un po’ di umanità:

“Donald Trump, lo sapevo già prima, ma continui a chiarire che non ti importa di nessuno tranne che di te stesso. Signor Presidente, mostra un po’ di empatia per il popolo californiano e da’ un esempio di gentilezza in questo paese”.

Come Gaga, anche la collega Katy Perry aveva precedentemente espresso rabbia e sdegno nei confronti delle parole del presidente:

“Questa è una risposta assolutamente senza cuore. Non c’entrano i politici. Ma solo buone famiglie americane che hanno perso le loro case e sono state evacuate, mentre lei twitta”

aveva scritto la popstar di Santa Barbara.

La casa di Malibu di Lady Gaga è stata evacuata in seguito all’avanzare delle fiamme del cosiddetto Camp Fire lo scorso weekend, come quelle di Kim Kardashian, Kanye West, Miley Cyrus, Sam Smith e decine di altri artisti.

Si stima che oltre 250 mila americani siano stati colpiti dagli incendi dei giorni scorsi.

Ricevi le ultime notizie di Rnbjunk sul tuo browser, iscriviti ora!

Potrebbe interessarti anche

Lascia Risposta

La tua email non verrà pubblicata

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.