Rnbjunk Musica
Gossip notizie video recensioni e traduzioni dei tuoi cantanti preferiti

Katy Perry live su YouTube: esibizioni e momenti più divertenti (VIDEO)

0
Per quanto riguarda la promozione dei suoi dischi Katheryn Elizabeth Hudson, in arte Katy Perry, non è seconda a nessuno!

db56nxmwaaemndf

Il lancio del suo nuovo album Witness ha dato il via ad una campagna davvero particolare. Katy Perry ha pensato di coinvolgere tutti e di invitarci ad essere dei veri e propri “testimoni” della sua vita, oltre che dalla sua musica.

WILL YOU BE MY #WITNESS? katy.to/www #KPWWW

Un post condiviso da KATY PERRY (@katyperry) in data:

Ovviamente nella diretta streaming è incluso l’ascolto dei 15 brani di Witness e, per essere sicuri di non perdere i momenti più interessanti della diretta, vi basta seguire i profili social della pop star dove vengono annunciati di volta in volta gli ospiti e le attività della giornata.

In casa Perry succede di tutto e si alternano momenti di vita quotidiana a vere e proprie scene da sitcom. Riassumiamo in breve i momenti più belli di questi primi due giorni di diretta:

SLEEPING BEAUTY

Per chi non lo sapesse, Katy dorme tanto… ma tanto! 8 ore a notte come tempo standard e, anche durante questo live, non perde l’abitudine. Vi capiterà spesso di seguire la diretta e di trovare la cantante raggomitolata sotto le coperte con l’inseparabile Nugget!

416636e69e1abb75cd4c7016054e1ac81497027910_full

EFFETTO DOMINO!

Vari artisti si alternano durante la diretta, dipingendo immagini e ritratti ispirati alla simbologia di Witness. Una delle creazioni più belle e visivamente ipnotiche è stata quella di un’artista che ha creato un intricato disegno con le tessere del domino. Tutto bene finché non è arrivata Katy Perry a “distruggere” tutto…

YOGA PER TUTTI!

Avete bisogno di rilassarvi? Allontanarvi dalla vita caotica di tutti i giorni? Ritrovate la vostra serenità e unitevi ad una lezione di yoga più unica che rara!

BON APPÉTIT!

Dovremmo sempre trovare un po’ di tempo da dedicare alla cucina. Cosa c’è di meglio di un buon pranzo preparato con ingredienti sani e genuini? Gordon Ramsay che ti prepara il pranzo sano e genuino…

METTI, UNA SERA A CENA…

Anna Kendrick, Patty Jenkins, Sia, e Dita von Teese sono alcuni dei tanti nomi famosi che vedrete alternarsi in questi giorni a casa di Katy. Ma il messaggio più importante lo manda SIA ed è diretto a tutti i fan brasiliani che la credono prigioniera di Beyoncé per qualche teoria inquietante diffusa tempo fa da BuzzFeed

#LEFTSHARK 

Non ha bisogno di presentazioni…Direttamente dal Super Bowl 2015, più in forma che mai!

Katy Perry Live: Witness World Wide è anche ricco di esclusive dei nuovi brani estratti dall’ultimo album di Katy Perry. In attesa del concerto live che concluderà l’evento, potete godervi le prime performance di Hey, Hey, Hey, Save As Draft e Power.

Da qui potrete seguire la diretta ufficiale e scegliere tra le cinque telecamere a disposizione. E, se siete abbastanza veloci, potete provare a lasciare un commento tra il fiume di messaggi che inondano la bacheca ogni secondo!

Sui social la diretta è seguita dall’hashtag #KPWWW 

 

Get real time updates directly on you device, subscribe now.