Rnbjunk Musica
Gossip notizie video recensioni e traduzioni dei tuoi cantanti preferiti

Katy Perry, Lorde, Ariana Grande ed Iggy Azalea ai Billboard Music Awards

0 1.108

Si è ormai completata (o quasi) la lista dei perfomers ad uno dei più importanti eventi musicali primaverili: i Billboard Music Awards. Se gli artisti precedentemente annunciati erano in prevalenza uomini, adesso sono state annunciate tante nuove donne che canteranno durante lo show.

La rivelazione dell’anno Lorde presenzierà e canterà “Tennis court”, singolo promozionale rilasciato un anno fa. La scelta non  sorprende considerando che proprio “Tennis court” è il nuovo singolo europeo e americano di “Pure Heroine” in sostituzione della precedente scelta “Glory and gore”.

Nonostante si trovi in Europa per il suo “Prismatic World tour”, Katy Perry canterà ai Billboard Music Awards con un’esibizione in collegamento via satellite. La canzone scelta è chiaramente “Birthday”, il quarto singolo di “Prism” che sembra proprio avere bisogno di una performance per poter ingranare del tutto. Anche Miley Cyrus, precedentemente annunciata come performer, canterà in colegamento dall’Europa.

ArianaGrande-Buteraimage

Ai Billboard Music awards non potranno mancare le due donne protagoniste delle charts delle ultime settimane: Ariana Grande ed Iggy Azalea. Ariana proporrà per la quarta volta nel giro di 3 settimane un ‘esibizione live di “Problem”. La promozione del singolo pare persino troppo massiccia ed anticipata se si considera che “Problem” (insieme al futuro secondo singolo) ha il compito di promuovere un album che uscirà tra almeno 3 mesi. Ariana Grande  canterà “Problem” con  Iggy Azalea. La rapper australiana non si limiterà solo a questa esibizione ma performerà anche  “Francy”, la sua prima hit single negli USA.

iggy-azalea-650

Spazio anche al country femminile. Miranda Lambert, cantante country moglie di Blake Shelton, proporrà per la prima volta live il singolo “Somethin’ bad” in duetto cojn un’altra country-star come Carrie Underwoood. “Somethin’ bad” è il secondo singolo (il primo era “Automatic”) di “Platinum”, il nuovo album di Miranda in uscita il 3 giugno.

Miranda-Lambert-Carrie-Underwood1

Ricordiamo gli artisti che si esibiranno  live all’evento e che erano stati precedentemente  annunciati: Jason Derulo, John Legend, Imagine Dragons, OneRepublic, 5 seconds of summer, Florida Georgia Line, Luke Bryan, Jennifer Lopez, Pitbull, Ricky Martin e Miley Cyrus.

Se dovesse essere aggiunto un nuovo perfomer, chi vorreste che fosse: Beyoncè? Shakira? Linkin Park?  Usher?

 

Get real time updates directly on you device, subscribe now.