Rnbjunk Musica
Gossip notizie video recensioni e traduzioni dei tuoi cantanti preferiti

Katy Perry, Lorde, Ariana Grande ed Iggy Azalea ai Billboard Music Awards

Si è ormai completata (o quasi) la lista dei perfomers ad uno dei più importanti eventi musicali primaverili: i Billboard Music Awards. Se gli artisti precedentemente annunciati erano in prevalenza uomini, adesso sono state annunciate tante nuove donne che canteranno durante lo show.

La rivelazione dell’anno presenzierà e canterà “Tennis court”, singolo promozionale rilasciato un anno fa. La scelta non  sorprende considerando che proprio “Tennis court” è il nuovo singolo europeo e americano di “Pure Heroine” in sostituzione della precedente scelta “Glory and gore”.

Nonostante si trovi in Europa per il suo “Prismatic World tour”, Katy Perry canterà ai Billboard Music Awards con un’esibizione in collegamento via satellite. La canzone scelta è chiaramente “Birthday”, il quarto singolo di “Prism” che sembra proprio avere bisogno di una performance per poter ingranare del tutto. Anche Miley Cyrus, precedentemente annunciata come performer, canterà in colegamento dall’Europa.

ArianaGrande-Buteraimage

Ai Billboard Music awards non potranno mancare le due donne protagoniste delle charts delle ultime settimane: ed . Ariana proporrà per la quarta volta nel giro di 3 settimane un ‘esibizione live di “Problem”. La promozione del singolo pare persino troppo massiccia ed anticipata se si considera che “Problem” (insieme al futuro secondo singolo) ha il compito di promuovere un album che uscirà tra almeno 3 mesi. Ariana Grande  canterà “Problem” con  Iggy Azalea. La rapper australiana non si limiterà solo a questa esibizione ma performerà anche  “Francy”, la sua prima hit single negli USA.

iggy-azalea-650

Spazio anche al country femminile. Miranda Lambert, cantante country moglie di Blake Shelton, proporrà per la prima volta live il singolo “Somethin’ bad” in duetto cojn un’altra country-star come Carrie Underwoood. “Somethin’ bad” è il secondo singolo (il primo era “Automatic”) di “Platinum”, il nuovo album di Miranda in uscita il 3 giugno.

Miranda-Lambert-Carrie-Underwood1

Ricordiamo gli artisti che si esibiranno  live all’evento e che erano stati precedentemente  annunciati: Jason Derulo, John Legend, Imagine Dragons, OneRepublic, 5 seconds of summer, Florida Georgia Line, Luke Bryan, Jennifer Lopez, Pitbull, Ricky Martin e Miley Cyrus.

Se dovesse essere aggiunto un nuovo perfomer, chi vorreste che fosse: Beyoncè? Shakira? Linkin Park?  Usher?

 

Ricevi le ultime notizie di Rnbjunk sul tuo browser, iscriviti ora!

Potrebbe interessarti anche
8 Commenti
  1. federiko24 dice

    Io veramente ho letto giá che billboard ha ufficializzato la presenza all’evento anche se non si conosce quale canzone canterá…spero si esibisca anche beyoncé…

  2. Zuffinator dice

    Britney? Ahahaahahah T.T

  3. andrea234 dice

    BASTA PUBBLICITA’ CONTINUE !! BASTA …. STATE ESAGERANDO.
    PER NON PARLARE DELL’INTEVISTA A ELLIE GOULDING CHE PARTE DI CONTINUO …

  4. edo dice

    @diqnofrancesconi e ovvio che il prossimo singolo sara gypsy! E l ultima canzone dell artrave e quindi secondo me ci puntera tanto! Poi e bellisssima…

  5. Diano Francesconi dice

    La Perry con Birthday nonostante l’airplay enorme sta andando parecchio male.. chissà se l’aiuterà questa esibizione.. Volevo Gaga, è da mesi che non si esibisce seriamente in uno show.. L’ultima esibizione è stata quella con l’Aguilera (senza contare il concerto SWSX e l’ArtRAVE).. GUY non è andata quindi potrebbe puntare su Venus.. Almeno come singolo radiofonico come DWUW.. Secondo me andrebbe molto bene durante l’estate!

  6. Mialich dice

    Io vorrei tanto Gaga, giusto perchè la sua presenza dimostrerebbe la sua superiorità su tutti gli altri performers fin’ora annunciati. Magari con un’esibizione di un suo pezzo hit (Bad Romance o BTW) e una traccia non estratta come ARTPOP o Hair, ovviamente so che è impossibile, ma mi piacerebbe molto.

  7. Nadia Rose Perry dice

    Lorde e Miley sono morte da 5 mesi e non hanno più fatto niente, credo proprio che sia il momento di ritornare alla promozione. Sono felice che katy si esibisca, anche se mi fa vomitare, birthday sta salendo bene e con questa performance aumenterá un po’ anche se é ovvio che non fará faville visto che é brutta… DOPO DEVE ASSOLUTAMENTE ESTRARRE LL PER RIMEDIARE A QUESTA (TRAGICA) PARENTESI! Spero tanto ci sia Kesha <3 L'hanno scorso c'era anche se non ha fatto niente, quindi sono fiduciosa! SPERO POSSA RILASCIARE UN'INTERVISTA E MAGARI PARLARE DEI SUOI PROGETTI, DELL'ALBUM ECC.!!!

  8. Christian dice

    Io vorrei Shakira cavoli sarebbe il top 🙂

Lascia Risposta

La tua email non verrà pubblicata

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.