Rnbjunk Musica
Gossip notizie video recensioni e traduzioni dei tuoi cantanti preferiti

Katy Perry, ecco perchè l’album potrebbe includere una nuova “Dark Horse”

0 23

katy-dark-horse

Giudicando quello che è stato il percorso avuto finora nelle classifiche, non si può certo dire che “Rise” di Katy Perry abbia avuto un impatto paragonabile a quello delle sue grandi hit. L’inno americano delle Olimpiadi per adesso fatica abbastanza in quasi tutti i mercati, ed anche se è probabile una grossa impennata nelle prossime charts settimanali grazie all’effetto olimpiadi per adesso sembra che alla diva non basti l’onda mediatica di questo pezzo per iniziare con sicurezza una nuova era discografica, che secondo alcune indiscrezioni dovrebbe portare l’artista verso direzioni musicali inedite per lei (QUI per approfondire).

In ogni caso, i lavori sul quinto sforzo discografico della star sembrano andare avanti, tant’è che in queste ore un artista che finora non aveva mai collaborato con lei ha confermato ufficialmente la sua presenza in questo disco. Sto parlando di Swae Lee, membro del duo musicale urban degli Rae Sremmurd, progetto che in pochissimo tempo ha già dato alla luce due album, uno apprezzatissimo in USA,  SremmLife (ha venduto circa 1 milione di copie) ed un altro pubblicato solo pochi giorni fa, SremmLife2.

Queste le parole di Lee:

Ho scritto una traccia che lei (la Perry, ndr) ha inciso ed è una vera e propria bomba. Si, profuma davvero di bomba. Katy ha uno stile pazzesco

Con queste parole l’artista non ha specificato se il suo lavoro si limiterà alla sala di scrittura o se sarà anche presente come featured artist nella traccia. Katy in passato ha collaborato con alcuni dei rapper migliori sulla piazza: pensiamo a Kanye West, Missy Elliott, Snoop Dogg ed al più giovane Juicy J, e si è trattato sempre di grosse hit mondiali. Vedremo se anche questa volta il brano in questione sarà singolo, e se riuscirà ad avere i risultati di “California Gurls”, “Dark Horse” e simili. Voi cosa ne pensate?

Get real time updates directly on you device, subscribe now.