Rnbjunk Musica
Gossip notizie video recensioni e traduzioni dei tuoi cantanti preferiti

Katy Perry: nuovo singolo ai VMA 2013?

0 207

Katy Perry, è senza dubbio una delle Popstar più potenti del panorama musicale odierno, insieme a Lady Gaga e Rihanna. In studio da diversi mesi, la cantante californiana sta preparando il suo quarto studio album che secondo alcune voci sarà molto più maturo e dark rispetto ai precedenti lavori. Il disco della consacrazione è stato assolutamente “Teenage Dream” uscito nel 2010, un disco pieno zeppo di hits molto longevo, che ad oggi ha venduto a livello mondiale quasi 6 milioni di copie.

Katy-Perry

Si tratta di un gossip da prendere con le pinze, ma un portale Brasiliano di musica Pop ha rivelato che la cantante dovrebbe debuttare il suo comeback single il prossimo 25 agosto, in occasione dei Video Music Awards di MTV che si terranno proprio quella notte. Una notizia che renderebbe felice i molti fans della Perry, un po’ meno quelli della Gaga…

Si, proprio così, una release agostana anche per Perry significherebbe uno scontro autunnale sicuro tra Lady Gaga e Katy Perry. La signora Germanotta ha infatti rilasciato un comunicato stampa qualche giorno fa dove ha fissato le date di rilascio del primo singolo di “ARTPOP” per il 19 agosto, ed una release a Novembre del nuovo progetto discografico. In tutto questo marasma che si prospetta interessante, ci sono ancora due incognite, Britney Spears e Beyoncé Knowles, che al momento non hanno ancora confermato nulla, ma che hanno pure loro adocchiato l’autunno inverno 2013/14 per una release dei loro progetti discografici.

Voi cosa ne dite? Siete pronti per un autunno tutto all’insegna del Pop femminile, e chi vincerà questa volta?

Get real time updates directly on you device, subscribe now.