Rnbjunk Musica
Gossip notizie video recensioni e traduzioni dei tuoi cantanti preferiti

Katy Perry: nuovo singolo ai VMA 2013?

187

Katy Perry, è senza dubbio una delle Popstar più potenti del panorama musicale odierno, insieme a Lady Gaga e Rihanna. In studio da diversi mesi, la cantante californiana sta preparando il suo quarto studio album che secondo alcune voci sarà molto più maturo e dark rispetto ai precedenti lavori. Il disco della consacrazione è stato assolutamente “Teenage Dream” uscito nel 2010, un disco pieno zeppo di hits molto longevo, che ad oggi ha venduto a livello mondiale quasi 6 milioni di copie.

Katy-Perry

Si tratta di un gossip da prendere con le pinze, ma un portale Brasiliano di musica Pop ha rivelato che la cantante dovrebbe debuttare il suo comeback single il prossimo 25 agosto, in occasione dei Video Music Awards di MTV che si terranno proprio quella notte. Una notizia che renderebbe felice i molti fans della Perry, un po’ meno quelli della Gaga…

Si, proprio così, una release agostana anche per Perry significherebbe uno scontro autunnale sicuro tra Lady Gaga e Katy Perry. La signora Germanotta ha infatti rilasciato un comunicato stampa qualche giorno fa dove ha fissato le date di rilascio del primo singolo di “ARTPOP” per il 19 agosto, ed una release a Novembre del nuovo progetto discografico. In tutto questo marasma che si prospetta interessante, ci sono ancora due incognite, Britney Spears e Beyoncé Knowles, che al momento non hanno ancora confermato nulla, ma che hanno pure loro adocchiato l’autunno inverno 2013/14 per una release dei loro progetti discografici.

Voi cosa ne dite? Siete pronti per un autunno tutto all’insegna del Pop femminile, e chi vincerà questa volta?

38 Commenti
  1. Maria dice

    Sn una grandissima fan di katy perry e aspetto cn molto ansia il suo nuovo singolo e album. Sn contenta che abbia preso la decisione di fare un album più serio rispetto agli altri perché credo che lei non sia solo la ragazza sexy che canta canzoni apparentemente banali,e’ anche la cantante che esprime i propri sentimenti tramite la musica cn grande passione. Io credo che Katy,Britney,Rihanna,Lady Gagà e Beyoncé siano delle brave cantanti e non mi importa quali singoli o album avranno più successo per me rimangono le pop star più influenti del momento.

  2. […] Leggi qui: https://www.rnbjunk.com/katy-perry-nuovo-singolo-ai-vma-2013/#ixzz2Z2osZaxc […]

  3. Andrea Osella Ghena Ʀ dice

    Tifo per katy

  4. carmen dice

    PREMETTO KE SN UNA RIHANNA NAVY AL 100% XO’ DV AMMETTERE KE MI PIACE MOLTO IL POP FEMMINILE IN GENERALE!!! SINCERAMENTE NN MI PIACE TANTISSIMO LADY GAGA (A ME PARE KE SIA COMMERCIALISSIMA) KATY PERRY LO STESSO.
    AL CONTRARIO MI PIACCIONO MOLTE LE CANTANTI CON GIA’ ABBASTANZA ANNI ALLE SPALLE COME BRITNEY E BEYONCE; LA PRIMA CITATA MI SEMBRA IN OTTIMA FORMA DA DOPO X FACTOR E LA COLLABORAZIONE CON WILLIAM L’HA PORTATA DI NUOVO AI SUOI LIVELLI, POI HO DA POCO VISTO IL VIDEO DI OH LA LA(COLONNA SONORA DEI PUFFI 2) E MI E’ SEMBRATA DAVVERO IN OTTIMA FORMA!!!
    X QUANTO RIGUARDA BEYONCE VABBE’ LEI E’ ED E’ SEMPRE STATA SULLA CRESTA DELL’ONDA E NN MI HAI DELUSA (A DIFFERENZA DELLA SPEARS KE COME SAPETE X DIVERSI ANNI HA RISCHIATO LA VITA) E INOLTRE STA PORTANDO AVANTI UN TOUR MERAVIGLIOSO(SN STATA A MILANO!!!!!) E ASPETTO CON ANSIA L’ALBUM!!!!! GAGA E PERRY SPERO KE CON QUESTI 2 NUOVI PROGETTI POSSANO MATURARE E FARE MUSICA MENO COMMERCIALE( COMUNQUE LA LORO MUSICA MI PIACE XO’ MI DA’ L’IMPRESSIONE DI MUSICA SCONTATA)!!! SN ANSIONE CI ASPETTA UN AUTUNNO RICCO DI MUSICA POP FEMMINILE!!!! EVVIVA!!! (KISSA’ SE RIHANNA PUBBLICHERA’ UN NUOVO ALBUM, XO’ FORSE SI PRENDERA’ 1 ANNO DI PAUSA, FELICE X LEI SI MERITA UN PO’ DI RIPOSO DOPO ANNI DI ALBUM E TOUR KE L’ANNO PORTATA IN GIRO X TT IL MONDO SENZA MAI UNA PAUSA!!!!)

    1. Reofprince1 dice

      Come ti fa a piacere Rihanna se dici che Lady Gaga e Katy Perry fanno musica un po’ troppo commerciale… Rihanna cosa fa?
      Questo commento non è per offenderti o creare polemiche ma è solo per chiarire dei miei dubbi riguardo delle tue idee.

      1. carmen dice

        LA MUSICA DI RIHANNA TOCCA UN PO’ TUTTI I GENERI… E’ VERO CI SN CANZONI DI RIHANNA UN PO’ SCONTATE MA SE ASCOLTI L’ULTIMO ALBUM UNAPOLOGETIC TI ACCORGI KE NN C’E’ NESSUNA CANZONE POP COMMERCIALE…. CI SONO BALLATE, CANZONI URBAN UN PO’ DI TUTTO INSOMMA MENTRE LE CANZONI DI GAGA E DELLA PERRY MI DANNO L’IMPRESSIONE DI ESSERE TUTTE UN PO’ COMMERCIALI E ALCUNE SCONTATISSIME XO’ MI PIACCIONO COME HO GIA’ DETTO, XO’ MI PIACEREBBERO DI PIU’ SE FACESSERO MUSICA UN PO’ PIU’ MATURA…. TUTTO QUI SPERO DI AVERTI KIARITO TUTTO….

  5. Matteo dice

    Non vedo l’oraaaaaaaaa… Dai Katy spacca tutto :))))

  6. Sincero dice

    Non capisco come questa fa successo e Ke$ha floppa,gia che la seconda ha canzoni piu belle e un personaggio piu carismatico.

  7. Purr Boy dice

    L’ammazza cesse sta tornando!!!

  8. Reofprince1 dice

    Princess Britney… Queen B… Lady Gaga… Katy Perry..
    altro che scontri di vendita, a me non me ne frega una beata m*** delle loro vendite…. io sono super felice che ritorneranno tutte…. in contemporanea… sarà un piacere ri-ascoltarle *-*

  9. _DREW dice

    Mah.. io ho letto che il nuovo singolo di Katy verrà presentato sì ad agosto ma sarà di sottofondo al suo nuovo profumo Killer Queen.
    Comunque preferisco aspettare Katy a Lady Gaga :) Vai Katyyy!

    1. _DREW dice

      Ah comunque sono troppo curioso di sentire Lady Gaga, Britney Spears e Beyonce :)

  10. Umberto Olivo dice

    una sfida tra loro 4 sarebbe il massimo :D

  11. isaac20 dice

    Rihanna uscirà in settembre come da 3 anni a sta parte e i giochi si chiuderanno per tutti.

    1. Psychedelic dice

      Se Rihanna pubblica un album anche quest’anno, possiamo dirle definitivamente addio, invece. Tra tirate di coca, tour che la sta ammazzando lentamente e ritorni commercialmente potenti, direi che è meglio che si prenda una bella pausa.

  12. Edo Perry dice

    Katy distruggerà quel mostro a pedali da buttare nei cassonetti dell’umido! *_*
    CANDY KATY SLAYS THE USA!

  13. Diano Francesconi dice

    Ma chi se ne frega chi venderà di più fra Gaga Perry Spears e Bee? IO VOGLIO LA MUSICA! Sto morendo al pensiero dei loro come back! Avranno ognuno di loro i loro momenti, venderanno tutte tantissimo e ognuna di loro soddisferà i propri fans! C’mon girls!

  14. Faggiollo dice

    Non so che pensare, nel senso si diceva che l’ album di Katy sarebbe dovuto uscire a Settembre ma allora il 25 agosto è troppo tardi per il primo singolo, ricordiamoci che “California Gurls” fu pubblicato a inizio maggio come singolo, mentre Teenage Dream (album) fu pubblicato a fine agosto, dopo un secondo singolo omonimo. Mah… Vedremo. Un tempo ero fan di entrambe ma ora non so più se definirmi un fan di Gaga, nonostante mi piaccia ancora la sua musica e ammiri ancora il suo talento. Per quanto riguarda un eventuale scontro non saprei, Gaga è più forte negli album ma Katy è più forte nei singoli questo perchè Gaga gode di un fanbase più ampio e molto compatto e fedele, Katy ha invece un fanbase anch’ esso numeroso ma meno di quello di Gaga però mentre Gaga è più il tipo che o ami o odi Katy oltre ai fan ha anche tanta altra gente a cui piace semplicemente ed è per questo che è forte nei singoli. Boh spero vadano bene tutte e due ******* alle guerre tra fans… E naturalmente eviterò di visitare il sito nel momento del rilascio dei loro singoli per non vedere i commenti che lo infesteranno: “GàGà è la Cuèèn, à prèSO iL pòStò di MàDòNNà, àLTrò k Kati Stònattà”, “Mà k Cuèèn, là BèsT è Kàti kòN lè sùè 5 nambèR 1, nN cm Càga k à Kàpìato Exxprexx ioursèlF”

    1. Faggiollo dice

      E vedo che i commenti maturi sono già cominciati, vedasi Lello90 e MissMonster (le è ancora permesso commentare? Complimenti all’ amministrazione!)

  15. MissMonster dice

    Ma sta troietta cosa vuole fare??? Gaga ti ha già scavato la fossa.

    1. nick2810 dice

      stai tranquilla bimba….certi termini usali a casa tua…qui vogliamo parlare di musica senza essere volgari o insultando la gente senza motivo, i fan come te sono ridicoli bambini

  16. Lello90 dice

    Comunque il primo album che esce dovrebbe essere quello di Katy , poi Gaga e Britney verso la fine del 2013 mentre beyoncè fino al 2014 niente

  17. Christian dice

    Io sono un Monster e spero tanto che la spunti Gaga (sempre se questo rumor si riveli fondato) ma Katy Perry in America và davvero molto forte coi singoli,con un solo album ha portato 6 singoli in vetta mi pare un ottimo risultato…quindi non sò chi avrà la meglio..:\\ Speriamo Gaga ^^

  18. Toveland dice

    in effetti quest’autunno sarà all’insegna del pop femminile.
    Cmq mi auguro che il singolo di Katy peery esca prima…già ad inizio agosto

    1. Toveland dice

      *Perry

  19. Lello90 dice

    SI Born this way ha floppato :

    Intanto Katy Perry con 6 hit alla numero 1 in 3 anni con tutta la promozione che ha fatto la riedizione confetto e tutte le mink……..ate ha venduto meno di GAGA

    Poi adesso anche lei sfrutta la bravura di Sia come Britney Christina Aguilera

    P.S: Lady Gaga sa cantare , Katy Stonata no

  20. FunFun dice

    dovete per forza mettere in mezzo degli eventuali scontri?? già i fan delle entrambe bravissime gaga e perry sono un accozzaglia di kekke isteriche che non fanno altro che trovare rogne dappertutto pur di difendere le loro beneamate, poi vi ci mettete pure voi a parlare di previsioni di paragoni di vendite, in modo da incitarli a farsi guerra!! io sinceramente non vedo l’ora di sentire sia la perry ke gaga ke britney ke beyoncè (e di altri ancora)!! e non sono fan di nessuna di loro!!! abbiate più personalità e smettetela di inseguire i vostri miti, sono comunque delle persone come voi!!

    1. nick2810 dice

      qualcuno che ragiona, pensavo di essere finito in mezzo a un gruppo di fanatici….anch’io non vedo l’ora di ascoltare tutti, anche perchè mi piace veramente ogni tipo di musica

  21. Giovanni Siino dice

    Credo che se Britney torna a impegnarsi come prima di certo le altre possono nascondersi in quanto fa il culo a tutte, e comunque l’hype che si crea intorno a lei è il più grande fra tutti, nonostante ormai sia nelle scene da tantissimi anni! Tra i singoli sicuramente Katy andrà benissimo, Gaga se crea qualcosa di bello farà il boom, come lo farà sicuramente Bee!

  22. key dice

    é inutile che si affermi che gaga venderà di più perchè fino a prova contraria katy ha reso delle hits tutti i singoli del suo album proprio mentre usciva btw che ha floppato in termini di singoli, forse non l’album che ha venduto più per le aspettative che per merito ricordiamo che il singolo marry the night fu cancellato ahahahaha

    1. ARTPOP dice

      Prova a paragonare le prime settimane di vendita di Born This Way a quelle di California Gurls…

    2. C'era già uno che si chiamava poyson, così ora mi chiamo Brillo dice

      Certo che le paragono!!!!

  23. Bernardo Ingellis dice

    Sarebbe perfetto,così Gaga debutta in vetta tranquillamente e Katy poi la supera,debuttando anche lei in vetta. Mi aspettoun singolo mozzafiato,mi raccomando Katy,facci sognare! <3

  24. ARTPOP dice

    Gaga la batterebbe in termini di vendite… Non le conviene proprio, dovrebbe posticipare la release date sempre se questa data sia vera.

  25. nick2810 dice

    vediamo cosa viene fuori con tutte queste popstar che rilascieranno singoli e album…sono proprio curioso

  26. riccardo dice

    Se vuole la vetta della classifica non le consiglio di scontrarsi con Gaga… verrebbe stracciata secondo me…

  27. Fabio Moreno dice

    Se Britney s’impegnasse davvero come faceva un tempo, e dico una Britney Spears al100%, farebbe il culo a tutte. Ma so che non accadrá… Quindi credo che l’avrà meglio GaGa, ma non sottovalutare la Perry che voi singoli va benissimo. Beyoncé invece credo sorprenderà rilasciando l’album a sorpresa come Jay-Z e Kanye. Senza promozione e singolo di lancio. Britney farà bene come sempre, ma dopo la FF era sono un pó dubbioso…. Vedremo. Non vedo l’ora di questa guerra fra popstars. Parecchi rumor facevano intendere che pure Britney si sarebbe esibita ai VMA’s 2013.

  28. chianti dice

    agosto mi spiace è già occupato… GAGAAA

Lascia un commento

L'indirizzo email non verrà pubblicato.