Rnbjunk Musica
Gossip notizie video recensioni e traduzioni dei tuoi cantanti preferiti

Katy Perry e Orlando Bloom: la loro reazione alle foto di nudo finite online!

0 12

maxresdefault (63)katy

Nell’arco dell’ultima settimana la coppia costituita da Katy Perry ed Orlando Bloom è diventata la protagonista assoluta del gossip mondiale. I due, come sapete, si sono recati in vacanza in Sardegna, e fin qui nulla di strano: l’Italia è sicuramente una delle nazioni più belle al mondo, e sono moltissime le celebrità che la scelgono come meta per le loro vacanze. Ciò che ha fatto discutere sono gli scatti dei paparazzi, in cui Bloom appare completamente nudo ed in atteggiamenti abbastanza intimi con la Perry (QUI per le foto).

La notizia sembra essere arrivata anche a Taylor Swift, che stando a quanto riportato dalla stampa scandalistica avrebbe riso ed espresso un desiderio maligno nei confronti della rivale (QUI per sapere quale). Tuttavia, a quanto pare, la reazione della cantante di “California Gurls” e dell’attore di “Pirati dei Caraibi” è ben diversa da quella auspicata dalla Swift: stando a quanto riportato da US Weekly, i due sono scoppiati a ridere dopo aver visto le foto, e l’ilarità è l’unico sentimento nato in loro dopo aver visto le suddette fotografie.

Chiaramente, nessuno ci garantisce che le cose stiano davvero così: queste news comunicate dalle solite fonti anonime vicine alle celebrità possono essere vere, o comunque provenire effettivamente da una fonte esterna di cui si ci fida, ma possono essere anche bufale inventate di sana pianta da chi scrive. Non è tuttavia da escludere che la reazione della coppia sia stata proprio questa, dato che comunque se Orlando è apparso nudo su suolo pubblico di sicuro l’ha fatto con la consapevolezza che dei paparazzi appostati come avvoltoi avrebbero potuto fotografarlo e rivendere le immagini.

Non è da escludere nemmeno che lo scandalo sia voluto. Quel che è certo è che la verità dietro questi scandali la sanno soltanto i diretti interessanti, al massimo le persone a loro vicine, dunque noi possiamo soltanto fare ipotesi e deduzioni. Voi che ne pensate di questa vicenda?

Get real time updates directly on you device, subscribe now.