Rnbjunk Musica
Gossip notizie video recensioni e traduzioni dei tuoi cantanti preferiti

Katy Perry – Dark Horse | terzo singolo

0 180

AGGIORNAMENTO: Ecco la copertina ufficiale del singolo, il quale attualmente si trova alla posizione numero 1 di iTunes US:

Katy-Perry-Dark-Horse-Official-2014

Ottime notizie in arrivo per i fan di Katy Perry. Dopo l’enorme successo di “Roar” ed i risultati positivi di “Unconditionally”, la superstar sembrerebbe aver già deciso quale brano lanciare come terzo singolo estratto dall’album “Prism”. Il disco, terzo studio album pubblicato dalla cantante da quando è diventata famosa in avanti, sta ottenendo ottimi risultati nelle classifiche internazionali: può infatti vantare la first week più alta dell’anno in USA per un’artista femminile, risultato a cui i suoi due progetti discografici precedenti non si erano neppure avvicinati. Ciò è avvenuto grazie al supporto non solo dei singoli ufficiali ma anche dei 2 buzz single schierati in questa Era, entrambi brani di grande successo commerciale e che hanno mostrato delle diverse sfaccettature del disco.perry-dark-horse

In particolare “Dark Horse” si è rivelato un pezzo dalle potenzialità di gran lunga superiori alle aspettative ottenendo vendite talmente alte da superare perfino quelle di “Unconditionally” (almeno in America), un ulteriore prova di come la musica urban friendly stia vivendo un periodo molto fortunato nelle classifiche.

1501756_10151874363482950_359002393_n

Questi dati hanno fatto riflettere la Capitol la quale ha dunque deciso di promuovere il brano da buzz single a terzo singolo ufficiale. Personalmente sono davvero molto contento di questa scelta: credo che “Dark Horse” sia infatti assolutamente il pezzo migliore dell’album e trovo che pubblicarlo sia stata una scelta abbastanza coraggiosa e per niente scontata considerando che finora Katy non ci aveva mai proposto nulla del genere. Voi cosa ne dite di questa notizia?

Get real time updates directly on you device, subscribe now.