Rnbjunk Musica
Gossip notizie video recensioni e traduzioni dei tuoi cantanti preferiti

Katy Perry da Record: potrebbe battere Michael Jackson con “Teenage Dream”

0 328

Aggiornamento: fallito il tentativo di Katy Perry, infatti Last Friday Night rimane alla 2, con LMFAO stabili alla 1 della Billboard Hot100. Chissà, magari la settimana prossima la Perry riuscirà nell’impresa, per ora MJ è ancora in record con 5 singoli, e Perry dietro con 4.

In america Katy Perry sembrerebbe essere la numero 1 in questo momento, almeno per ciò che concerne i singoli! La cantante californiana potrebbe fare segnare un record incredibile, ovvero piazzare più di 5 canzoni alla numero 1 della Billboard Hot100, tutti tratti dallo stesso album, ed in maniera consecutiva.

Fino ad ora a raggiungere la vetta ben 4 singoli ovvero: “California Gurls,” “Teenage Dream,” “Firework” ed “E.T.” con “Last Friday Night (T.G.I.F)” che ha raggiunto già la 1 in Pop Song e che probabilmente riuscirà nell’impresa domani con il rilascio della Billboard Hot100.

Con questo risultato la Perry riesce a raggiungere in questo record niente meno che Michael Jackson che con i singoli tratti da “Bad” tra il 1987/88 riuscì a piazzare consecutivamente “I Just Can’t Stop Loving You”, “Bad”, “The Way You Make Me Feel”, “Man In The Mirror” e “Dirty Diana” al top della famosa classifica americana!

Ma la Perry vorrebbe addirittura battere il record, e già sembra essere candidato secondo i rumors un nuovo singolo, trattasi della uptempo “Peacock”!

Secondo voi è meritato questo enorme successo di questa ragazza? Ed ancora riuscirà a battere il King Of Pop, oppure si dovrà accontentare della parità?

Get real time updates directly on you device, subscribe now.