Rnbjunk Musica
Gossip notizie video recensioni e traduzioni dei tuoi cantanti preferiti

Katy Perry ha ricevuto il miglior consiglio da una collega

L’11 marzo inizierà American Idol. Scoprite cosa ha detto Katy Perry in una recente intervista

Mentre si avvicina la data di inizio di Idol, dove Katy ricoprirà il ruolo di giudice, la popstar ha rilasciato un’interessante intervista a Parade, che di seguito trovate tradotta:

Ma in quanto giudice, cosa cerchi?

“Voglio donare a qualcuno una carriera e un contratto discografico. Da questo show uscirà una star… Ci sono un sacco di belle voci là fuori. Non si tratta solo di bel canto. C’è un fattore x. E’ una combinazione di cose”

Qual è il miglior consiglio che hai mai ricevuto? 

“Se guardi la tua carriera come un grafico delle classifiche non angosciarti per tutti gli alti e bassi, piuttosto pensa a rimanere all’interno del grafico assicurandoti che ogni mossa sia autentica. E’ il consiglio che mi ha dato la mia amica Alanis Morissette, di essere trasparente, cosicché in qualsiasi momento qualcuno guarderà alla mia carriera, in qualsiasi parte del grafico, vedranno la vera me”

Come ti hanno caricato i fallimenti? 

“Imparo sempre da ogni cosa, tutto per me si trasforma in una lezione. Ho iniziato a realizzare questa cosa dopo aver lavorato in questo mondo per 10 anni e aver raggiunto i picchi più alti, nessuno colpisce il bersaglio ogni singola volta”


In quest’ultima parte la Perry si riferisce chiaramente alle cose successe nell’ultimo anno, dal cambio di look al quarto album in studio, che non ha raggiunto i risultati sperati.

Quella che stiamo scoprendo nelle ultime interviste è una Katy Perry ottimista e carica per il futuro, conscia del fatto che non sempre, nemmeno per personaggi noti quanto lei, il successo è assicurato.

 

Ricevi le ultime notizie di Rnbjunk sul tuo browser, iscriviti ora!