NotiziePop

Katy Perry ringrazia i fans, e promette nuova musica per il 2020!

Katy Perry ha condiviso i suoi numeri su Spotify, ha ringraziato il suo fedele fanbase, ed ha promesso nuova musica per il 2020.

Nonostante non abbia pubblicato un nuovo album, Katy Perry ha pubblicato diversi brani in questo 2019! La cantante californiana ancora in pieno recupero dopo il flop di “Witness”, ha voluto ringraziare i fans per il sostegno ottenuto per i suoi singoli nel 2019.

katy perry

Never Really Over” é stata l’unica vera hit rilasciata dalla cantante, il brano arrivò alla 15 della Billboard Hot 100, ma quest’anno Katy ha pubblicato diverse collabo e singoli “365” (con Zedd), “Con Calma” (con Daddy Yankee e Snow), “Never Really Over”, “Small Talk” e “Harleys in Hawaii”.

Pubblicando sui social i suoi numeri eccellenti 1,4 miliardi di streams e 101,1 milioni di ascoltatori, Katy ha anche promesso nuova musica per il 2020!

Sarà forse l’anno giusto per pubblicare il sequel di “Witness”? In alcune interviste aveva dichiarato di divertirsi molto a pubblicare dei singoli senza album, ma la verità, almeno a livello commerciale, é che pubblicare un album ora come ora, e senza hits, potrebbe voler dire calare ancora nelle vendite rispetto a “Witness”.

Speriamo davvero che Katy si lasci ispirare da sound come quello di “Never Really Over”, e torni a sfoggiare tutta la sua potenta POP!

 

Tags
Back to top button
Close