Rnbjunk Musica
Gossip notizie video recensioni e traduzioni dei tuoi cantanti preferiti

Katy Perry risponde male ai fan e fa una gaffe su Obama

katy-perry-obama

Katy Perry ultimamente è al centro dell’attenzione, sia per i suoi continui cambi di look, sia per il nuovo singolo “Bon Appétit”, che sta ottenendo risultati estremamente deludenti nelle classifiche e a livello di feedback dal pubblico, ma anche per il suo outfit eccentrico alla Lady Gaga dei tempi d’oro sfoggiato sul red carpet del Met Gala.

Non mancano commenti e frecciatine che hanno destato polemiche, se tempo fa la Perry aveva fatto delle esternazioni interpretate come una frecciata sul crollo emotivo di Britney avvenuto nel 2009 (ve ne abbiamo parlato QUI), ora una risposta piccata data ad un fan ha generato nuove polemiche nei confronti della cantante di “Rise”.

Durante una Live session su Instagram, Katy ha letto diversi commenti di fan che le facevano notare quanto mancassero loro i suoi capelli neri. Non c’è da meravigliarsi, questo commento è infatti comunissimo ed è stato scritto da diversi fan anche sul nostro sito o sui nostri social.  Effettivamente Katy stava molto meglio mora.

La cantante però non ha preso bene questi commenti, decidendo di rispondere così:

Oh, davvero? Vi manca anche Barack Obama? Oh, okay. I tempi cambiano.  Ciao! Ci vediamo dopo!

Detto questo, la cantante ha troncato la comunicazione. Una risposta stizzita che francamente ha ben poco senso, soprattutto se rivolta al proprio fanbase che altro non vuole che il bene della propria beniamina, e di certo loro non la stavano criticando, ma le stavano esprimendo semplicemente una loro preferenza, come si fa tra amici o tra parenti. Insomma, pare proprio che la Perry ultimamente abbia la luna storta. Vorrebbe incolpare i suoi fan dell’elezione di Trump? Se non desidera che si parli dei suoi capelli, perchè continua a cambiarli? Ah già, questione di marketing, perchè è notoriamente risaputo che tu non possa parlare di politica se prima non ti sei fatta bionda.

Questa risposta ha causato anche delle polemiche per l’associazione del colore nero dei capelli a quello della pelle dell’ex Presidente USA. La Perry è stata accusata di aver fatto un’affermazione poco felice che denota anche una punta di razzismo.

“Cosa diavolo c’entra Obama con i capelli della Perry, solo perchè è di colore?” Si sono chiesti alcuni.

 

Ultimamente la Perry aveva fatto preoccupare i fan per una diretta Instagram in cui si mostrava con gli occhi lucidi, come se fosse pronta per piangere.

Che sia sull’orlo di una crisi di nervi, oppure si è semplicemente comportata da diva acida?

Ricevi le ultime notizie di Rnbjunk sul tuo browser, iscriviti ora!