Rnbjunk Musica
Gossip notizie video recensioni e traduzioni dei tuoi cantanti preferiti

Katy Perry sfotte Britney Spears ai Grammy Awards? Il web si scatena

0 0

katy-perry-grammys-red-carpet-2017-smile

I Grammy Awards sono una celebrazione dedicata alla musica che ogni anno mette inevitabilmente in moto anche il gossip e le polemiche, com’è normale che sia per un evento mondano di tale calibro, d’altronde.

Da ore i fanbase battibeccano sul fatto che un artista avrebbe meritato più di un altro e litigano su chi abbia portato sul palco l’esibizione migliore. Tra coloro che rivendicano almeno una vittoria di Rihanna e altri che festeggiano il monopolio targato Adele, c’è un’altra popstar che, sebbene non fosse nominata, è riuscita a far parlare di sé e far scoppiare una polemica che ha fatto infuriare i fans di una celebre collega.

Si tratta di Katy Perry, la quale ieri sera ha eseguito per la prima volta live il nuovo singolo Chained To The Rythm. Ma oltre a questo, cosa avrà mai combinato la donna? Ve lo spieghiamo subito.

Raggiunta la postazione di Ryan Seacrest sul red carpet per l’intervista di rito, Katy si è lasciata andare ad un commento che molti hanno letto come battuta infelice ai danni di Britney Spears.

R: “C’è stato un momento di pausa dalla musica”
K: “Sì, dicesi – prendersi cura della propria salute mentale – “
R: “Come è andata?”
K: “Benissimo. Non mi sono ancora rasata la testa”

Il commento sui capelli rasati subito dopo quello sulla salute mentale ha convinto i seguaci della principessa del pop che Katy ce l’avesse proprio con Britney.
In una seconda intervista, parlando del nuovo colore di capelli, ha ribadito che la scelta finale era tra il biondo e la testa rasata, perché gli altri li aveva già provati tutti e:

“Mi tengo la testa rasata per un eventuale esaurimento nervoso”

In effetti questi troppi riferimenti al celebre episodio della Spears fanno pensare ad una battuta evitabile da parte della collega. Se così fosse, Katy poteva certamente risparmiarsela visto che in passato se n’è parlato abbastanza e non ha senso ricordarlo ora che le cose sono sistemate. In ogni caso, vedendo il carattere della cantante, non vogliamo pensare che l’abbia fatto con cattiveria ma semplicemente senza pensarci.

Vedremo se deciderà eventualmente di chiedere scusa pubblicamente, intanto, però, i fans di Britney non perdonano e su twitter impazza l’hashtag #KatyPerryIsOverParty:

Commenti
Caricamento...