Rnbjunk Musica
Gossip notizie video recensioni e traduzioni dei tuoi cantanti preferiti

Katy Perry si conferma regina assoluta di Twitter! Record battuto

Non starà vivendo un periodo particolarmente fortunato dal punto di vista musicale, ma Katy Perry si dimostra ancora una volta donna e personaggio dei record sul social network Twitter

katy-perry-twitter

Nell’attesa di scoprire con quante copie debutterà ufficialmente Witness nella Billboard 200, Katy Perry registra un record che riguarda il noto social network Twitter.

Se un anno fa la popstar californiana era stata la prima in assoluto ad aver superato la soglia dei 90 milioni di followers, confermandosi la regina assoluta della piattaforma, oggi, non contenta, la donna ha registrato un nuovo incredibile record che la fa entrare di diritto nella storia di Twitter.

Sì perché da oggi Katy Perry è la prima e unica persona ad aver raggiunto i 100 milioni di seguaci, cifra astronomica che dimostra quanto seguito abbia ancora quanto meno come personaggio pubblico. Senza rivali la cantante di Part Of Me, che ultimamente ha utilizzato, e sta utilizzando, il suo account in maniera “intensiva” per le varie e note trovate promozionali utilizzate dall’uscita di Chained To The Rhythm in poi.

Anche i padroni di casa hanno festeggiato il traguardo con un hashtag celebrativo (#LoveKaty) ed un video speciale che ripercorre la permanenza di Katy sul social, a partire dal primissimo cinguettio risalente al 21 febbraio 2009!

 

La diretta interessata ha ringraziato con un significativo messaggio:

Che ne pensate del traguardo? Anche voi fate parte dei cento milioni di followers?

 

Ricevi le ultime notizie di Rnbjunk sul tuo browser, iscriviti ora!