Rnbjunk Musica
Gossip notizie video recensioni e traduzioni dei tuoi cantanti preferiti

Katy Perry si lancia nella moda: ecco la sua linea di scarpe (FOTO)

4

Nonostante sia pronta a lanciare il primo singolo di KP4 e il relativo video (QUI per tutti i dettagli), Katy Perry sembra non aver dimenticato il suo lato modaiolo, a tal punto da decidere di lanciare una collezione di scarpe insieme a Glamour, linea che uscirà il mese prossimo.

katy-perry-shoe-line-cropLa nota rivista americana ha deciso di dedicare più pagine alla nuova avventura della performer di Dark Horse, la quale si è rivelata entusiasta di questa inusuale collaborazione.

E’ un sogno che si avvera, è da parecchio che ci penso. Ho voluto prendere questa cosa sul serio, non volevo buttare il mio nome su qualcosa, volevo farlo bene. Penserò a qualcos’altro quando le scarpe saranno ben accolte da pubblico, non perchè sono di Katy Perry, artista musicale, ma perchè sono quello che sono. Bjork, Rihanna e Chleo Savigny mi hanno ispirato.

Per quanto riguarda le scarpe in sé, la Perry ha dichiarato di aver sempre voluto creare una linea che la rispecchi, femminile e divertente.

Volevo che la collezione fosse femminile ma allo stesso tempo divertente, come delle Charlotte Olympia e Sophia Webster, ma ad un prezzo inferiore in modo da essere accessibili a tutti. Solo ora capisco perchè le scarpe sono estremamente costose.

Inoltre, Katy ha dichiarato che dietro ogni paio di scarpe c’è un’idea, tanto originale quanto strana.

Ogni giorno c’è un qualcosa da festeggiare, come la Giornata Nazionale del gatto o quella della ciambella. Perchè allora le scarpe non hanno un tema, un’idea? Le SOLEstial raffigurano un gruppo di stelle e la Luna. Le Avana Good Time hanno un tacco che ricorda un sigaro cubato, infatti mi sono venute in mente dopo un viaggio a Cuba con le mie amiche. Poi ci sono le Pump Up The Jam che ricordano gli anni novanta oppure ci sono delle scarpe a forma di cubo di Rubik. Sono delle scarpe originali come me. Con queste penso di aver mostrato tutta la mia autenticità, la quale è riuscita ad infilarsi anche in questo progetto.

Di seguito tutti gli scatti presenti tra le pagine della nota rivista americana.

0217-gl-fash01-01screen-shot-2017-01-09-at-3-16-02-pmscreen-shot-2017-01-09-at-3-16-10-pmscreen-shot-2017-01-09-at-3-16-52-pmscreen-shot-2017-01-09-at-3-17-01-pm

Vi piacciono?