Katy Perry il nuovo singolo incuriosice: si chiamerà “Harley In Hawaii”.

Katy Perry annuncia un nuovo singolo dopo il discreto successo di "Never Really Over". La cantante sta già girando un video.

0 213

Si chiamerà “Harley in Hawaii” il nuovo singolo di Katy Perry

katy perry harley in hawaii

Non sarà legato specificatamente ad un nuovo album, infatti la Perry ha annunciato di volersi concedere il lusso di rilasciare dei singoli una tantum.

Qualche mese fa é uscita con “Never Really Over”, per noi tra le più belle canzoni Pop di questo 2019. Ora in una nuova intervista da Zach Sang Show ha svelato il titolo di un nuovo brano che uscirà a breve.

Harley in Hawaii parla proprio della celebre motocicletta, e del famosissimo arcipelago americano, dove Katy ha preso la sua ispirazione:

Stavo registrando American Idol alle Hawaii. Il mio ragazzo aveva deciso di noleggiare una Harley. Così abbiamo trascorso alcuni giorni in moto sull’isola, con il vento che ci batteva sul viso. È stato incredibile, così bello. In un momento quando ha girato una curva, mi é venuto in mente di fare della musica su questa cosa. L’ho fatto! Il brano uscirà molto presto

Titolo davvero bizzarro che a questo punto ci incuriosisce parecchio. La cantante sembra voler lavorare in totale libertà su questi brani, e chissà che ad un certo punto non si decida a raccoglerli in un nuovo album.

Ci aspettiamo una canzone che trasmetta sensazioni di libertà, e chissà che con questo titolo strano, la signora Perry non possa tornare a ruggire nelle classifiche come ai tempi di Roar?

Ricevi le ultime notizie di Rnbjunk sul tuo browser, iscriviti ora!

Lascia Risposta

La tua email non verrà pubblicata

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.