Non ce lo aspettavamo, ma ad un anno di distanza dal rilascio di Witness, Katy Perry ha deciso di condividere con i fans una versione Deluxe del suo album!
Usciva nel 2017 “Witness”, ed oggi dopo 365 giorni, la cantante californiana svela due brani inediti “Act My Age” e “Dance With The Devil”.
Davvero un regalo inaspettato! Per la Perry tuttavia questo album é risultato un flop assoluto in termini di vendita e di successo dei singoli, nonostante noi l’avessimo trovato anche abbastanza interessante e sperimentale. “Swish, Swish” rimane una dance track criminalmente sottovalutata!
Voi cosa ne dite di questa sorpresa?
E’ finalmente possibile il quarto album di Katy, “Witness”, voi che ne pensate? Noi siamo piuttosto delusi…
In precedenza su RNBJUNK.com
Katy Perry ha ufficialmente rivelato la tracklist ufficiale di Witness, il suo quarto progetto discografico che sarà disponibile dal prossimo 9 giugno. L’album conterrà ben 15 brani, di cui tre sono già noti perchè rilasciati come singoli: stiamo parlando di Chained To The Rhythm ft. Skip Marley, Bon Appétit feat. Migos e infine Swish Swish con Nicki Minaj.
👁 the songs today! Join a WILD countdown to the album on Jun 8, 8p PT on https://t.co/tiEjd4ncWZ. Ready to be a #WITNESS? ❤/ 📹: @Dank_Azaria pic.twitter.com/xyCjzLItzu
— KATY PERRY (@katyperry) 2 giugno 2017
👁️ #WITNESS 👁️
OUT JUNE 9 https://t.co/WN4aUibIGO pic.twitter.com/xhjyyjnudG— Katy Perry Lately! (@katyperrylately) 2 giugno 2017
Ecco un video teaser per il nuovo album di Katy Perry
— KATY PERRY (@katyperry) May 22, 2017
Il nuovo progetto discografico di Katy Perry è pronto. Poche settimane e finalmente potremo ascoltare uno degli album più attesi e discussi dell’anno.
Il quinto album della cantante statunitense arriverà a ben quattro anni di distanza dalla pubblicazione di Prism, disco che ha raggiunta la vetta delle classifiche mondiali grazie a singoli di successo come Roar, Dark Horse e Unconditionally.
Dopo mesi di anteprime e leak più o meno affidabili, è stata la stessa Katy a rompere il silenzio qualche giorno fa e ad annunciare la data ufficiale in cui verrà reso disponibile il disco: Witness arriverà il 9 giugno e sarà promosso da un tour che prevede, al momento, solo 42 tappe nord americane a partire dal 7 settembre (per maggiori dettagli leggete il nostro articolo qui).
Oggi possiamo finalmente parlare della copertina ufficiale dell’album. E usiamo il verbo “parlare” e non “vedere” perché siamo sicuri che farà molto discutere!
Si tratta di un primo piano di Katy, in stile David Bowie, in cui non si vedono i suoi occhi. O meglio, un occhio è visibile ma spunta…dalla sua bocca! Guardate l’immagine che sta circolando in rete!
Pare che la copertina sia stata rilasciata da Amazon, che ha reso disponibile le prevendite del nuovo disco sul suo store. Si parla già di due edizioni, una standard e una deluxe, con tre tracce bonus oltre ai singoli promozionali già pubblicati.
Su https://t.co/MLw4vyWwsf è appena uscita la pagina per il preorder di #WITNESS!
Eh bene si, questa è la copertina dell’album! Vi piace?👀 pic.twitter.com/vFsW88EGpR
— KATY PERRY ITALIA (@katyperryitalia) 18 maggio 2017
Non mancano le prime spiegazioni e/o interpretazioni dei fan che cercano di dare un senso ad una cover piena di simboli e rimandi più o meno evidenti. Ve ne proponiamo una in particolare!
COSA SIGNIFICA LA NUOVA COVER DI #WITNESS? Sappiamo che Katy Perry con certe cose ci sa fare…LEGGETE! 👀
🔹 Cosa ne pensate? pic.twitter.com/352ljHkeBb— KATY PERRY ITALIA (@katyperryitalia) 18 maggio 2017
I primi due singoli estratti dall’album stanno facendo molta fatica a scalare le classifiche. Stiamo parlando di Chained To The Rhytm in collaborazione con Skip Marley, ottimo singolo che ha saputo unire lo stile pop a temi impegnati, e Bon Appétit con MIgos che, al contrario del precedente brano, non è riuscito a conquistare né il pubblico né la critica, forse per scelte musicali e stilistiche troppo eccessive rispetto all’idea originale del testo: un inno alla libertà sessuale e ad una femminilità più consapevole.
Katy Perry è in piena fase promozionale e recentemente è stata ospite del festival Wango Tango e dell’ Ellen Degeneres Show. A breve, sarà anche ospite di James Corden per una nuovissima puntata del Carpool Karaoke che si preannuncia piena di sorprese!