Rnbjunk Musica
Gossip notizie video recensioni e traduzioni dei tuoi cantanti preferiti

Katy Perry – Unconditionally | video premiere

0 148

Dopo l’enorme successo mondiale di “Roar”, Katy Perry ha optato per una ballad come secondo singolo tratto dal suo album “Prism”. La cantante californiana ha ottenuto una buona first week di vendite del disco, e sembra essere piuttosto costante in queste settimane, battendo al momento anche la rivale Lady Gaga. Il brano scelto come secondo singolo “Unconditionally” è stato prodotto dall’infallibile Dr.Luke ed il compagno di lavoro Max Martin, a noi piace più del primo estratto, al momento i risultati nelle charts mondiali non sono stati tuttavia esaltanti come il precedente.

katy-perry-reveals-flowery-artwork-for-unconditionally

La video premiere è stata fissata per questa notte, la clip è stata girata nel mese di ottobre a Londra, e prende ispirazione dal film “Relazioni Pericolose” del 1988 e rappresenta la forza dell’amore incondizionato:

Sicuramente uno dei migliori video della Perry. A livello visivo assolutamente splendido, ed anche la prospettiva di Katy cambia completamente, con abiti splendidi e delle atmosfere di grande classe, che richiamano la storia.

Ecco il video spiegato su MTV news direttamente dalla Perry, intervistata dalla rapper australiana Iggy Azalea: