Rnbjunk
Rnbjunk

Home - Notizie e Gossip - Katy Perry: virata alternative anche per lei con il prossimo album?

Katy Perry: virata alternative anche per lei con il prossimo album?

di Jan Bran
6 Luglio 2016 - Aggiornato Il 12 Marzo 2019
in Notizie e Gossip
Tempo di lettura:3 minuti

katy-perry-babes-wallpaper-sizes-other-24010

Sono passati quasi 3 anni dal periodo di pubblicazione del quarto album in carriera (terzo da quando è diventata famosa) di Katy Perry, “Prism”. Il disco, trascinato da singoli di successo fra cui ben 2 smash hit (“Roar” e “Dark Horse”), ha venduto la bellezza di 4 milioni di copie in tutto il mondo, mica male considerando che nel 2013 l’industria musicale era già quasi nel pieno della sua crisi. A questo disco è seguito un tour di successo, il “Prismatic World Tour”, che ha tenuto impegnata l’artista fino a ottobre 2015, il tutto per un’Era discografica durata ben 2 anni!

A questo punto, dopo quasi un anno di totale pausa dal mondo della musica, Katy sembra ormai in procinto di tornare in scena. Da tempo sono numerosi i rumors che si susseguono sul suo comeback, e proprio in queste ultime ore iniziano a trapelare delle voci anche su quello che potrebbe essere lo stile musicale per cui Katy ha optato per il suo prossimo album. Ebbene, stando alle ultime dicerie, la cantante di “Dark Horse” potrebbe buttarsi in uno dei filoni più in voga ultimamente: quello di avvalersi di uno stile alternative pop.

Secondo affermato, per l’appunto, da questo rumor (che in quanto tale va preso con le pinze) la cantante vorrebbe dirigersi verso uno stile simile a quello di artisti come Grimes e FKA Twings, entrambi personaggi musicali di talento che ultimamente hanno ottenuto l’elogio della critica e una presenza quasi costante nei principali tabloid americani. Queste voci parlano anche di 3 canzoni scritte dalla sola Katy, di cui una composizione voce-piano molto profonda, e di 2 featuring con rapper.

Che dire, ultimamente molte popstar hanno tentato questa strada alternative pop, a nostro avviso con lavori qualitativamente molto scadenti rispetto ai loro lavori genuinamente pop. Vedremo come andranno le cose nel caso di Katy, che al grande pubblico è piaciuta proprio per uno stile pop fresco e genuino proposto negli anni delle sonorità elettroniche imperanti. Voi che ne pensate di questa notizia?

Artisti: Katy Perry

Continua a leggere....

canzoni lgbtq gay famose pride

Quali sono le canzoni più GAY LGBTQ+ della storia? Ecco la lista

30 Gennaio 2023
cantanti incapaci nel ballo

Chi sono i cantanti più incapaci nel ballo? Da Taylor Swift ad Ariana Grande

29 Gennaio 2023
katyperryhair

Katy Perry look capelli: 10 tagli e colori sfoggiati dalla popstar!

17 Gennaio 2023
canzoni famose del 2013

Da Applause a Roar, canzoni che compiono 10 anni nel 2023

2 Gennaio 2023
Facebook TikTok Twitter Telegram Instagram RSS Youtube
logo mobile rnbjunk
  • Artisti su Rnbjunk Musica
  • Chi Siamo
  • Disclaimer
  • Privacy e Cookie Policy
  • Contatti

© 2006-2022 Rnbjunk Sagl - Tutti i diritti riservati. Creato da R&B Junk Sagl - 6850 Mendrisio - Svizzera

© 2006-2022 Rnbjunk Sagl - Tutti i diritti riservati. Creato da R&B Junk Sagl - 6850 Mendrisio - Svizzera