ClassificheHip Hop - R&B

Kayne West come Eminem, Jesus Is King nono album alla numero 1 di Billboard 200

Kanye West é uno sbruffone, ma forse fa bene a tirarsela. Il nuovo album Jesus Is King debutta alla numero 1, é la nona volta consecutiva per lui.

Rnbjunk Su Telegram

Kanye West può essere felice dei numeri del suo nuovo album “Jesus Is King”. 

kanyewestjesus

Il rapper che spesso fa parlare di se per le sue scelte politiche discutibili, e per il suo carattere pieno di se, ha segnato un nuovo record che lo porta a pari merito con il suo collega Eminem.

Jesus Is King, l’album rilasciato a sorpresa settimana scorsa, ha debuttato alla numero 1 della Billboard 200 con questi numeri (aumentati rispetto alle previsioni)

264’000 copie, di cui 112’000 copie pure

Non solo superare le 100 mila copie pure al giorno d’oggi é difficile, é ancora più improbabile inanellare ben 9 debutti alla numero 1 nella Billboard 200, e lui ce l’ha fatta! Solo Eminem ci era riuscito in precedenza.

Tutto questo senza alcuna promozione, o apparizione pubblica, segno che il suo rap é ancora amato ai giorni nostri, nonostante l’incessante dominio della musica trap nelle classifiche dei singoli.

La strategia dell’album a sorpresa si dimostra pagante per certi artisti, e bisogna dire che non é evidente spingere così tante copie senza alcun supporto di un singolo o di promozione.

Diamo a Cesare ciò che é di Cesare, nonostante il personaggio West possa risultare a molti antipatico.

Tags

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Back to top button
Close