Rnbjunk Musica
Gossip notizie video recensioni e traduzioni dei tuoi cantanti preferiti

Kehlani Ft. Charlie Puth – Hotline Bling | Drake Cover

Nel pieno della beef con Meek Mill, Drake rilasciò “Hotline Bling“, remix di “Cha Cha” di D.R.A.M. e per nulla collegato alla polemica con il rapper di Philadelphia. Il remix ha ottenuto buoni consensi tra il pubblico e Drizzy ha persino pensato di rilasciarlo su iTunes. Qualche artista si è anche lanciato nella cover del brano, ma sicuramente quelli che ci sono riusciti meglio sono stati Kehlani e Charlie Puth.

kehlani-charlie-puth

Il testo è lo stesso di quello di Drake, ma manca il terzo verso. La canzone è incentrata sui sentimenti che che il rapper di Toronto prova dopo aver lasciato la sua ex ragazza. Drizzy racconta di aver saputo con disappunto che “da quando ho lasciato la città, tu hai iniziato e vestirti di meno e ad andare in giro di più, con bicchieri di champagne sulla pista da ballo e ragazze che non ho mai visto prima d’ora“.

La versione di Kehlani e Puth risulta molto più lenta, ma anche armoniosa, con le due voci che si fondono perfettamente. Charlie Puth ormai lo conosciamo molto bene per “See You Again” con Wiz Khalifa, mentre Khelani è una cantante R&B e rap 20enne che ha appena finito il tour negli Stati Uniti e si sta preparando per l’album di debutto.

Pensate che sarà la prossima coppia musicale a scoppiare?

Ricevi le ultime notizie di Rnbjunk sul tuo browser, iscriviti ora!

Potrebbe interessarti anche

Lascia Risposta

La tua email non verrà pubblicata

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.