Rnbjunk Musica
Gossip notizie video recensioni e traduzioni dei tuoi cantanti preferiti

Keith Urban – Wasted Time | primo singolo

Mentre la maggior parte delle popstar si lasciano desiderare, spesso non rispettando neanche le date precedentemente comunicate al pubblico, uno degli artisti country più importanti in assoluto ha appena rilasciato il suo nuovo singolo.

Sto parlando di Keith Urban, artista avente alle sue spalle ben 26 anni di carriera e che continua con orgoglio a portarsi avanti nella sua professione. Il nuovo singolo si intitola “Wasted Time”, e già la sua copertina dimostra come gli anni che passano non siano certo un peso per Urban, anzi…Keith-Urban-Wasted-Time-2016-2480x2480

Il brano è una potentissima up tempo contry-pop capace di comunicare una grandissima energia e voglia di vivere all’ascoltatore sia grazie ad una produzione incalzante e scatenata che all’interpretazione vocale di Urban, il cui timbro continua a somigliare in una maniera incredibile a quello di un ragazzino.

Potenza vocale, grinta e passione sono i tre elementi che si percepiscono da questa traccia, la quale a nostro avviso potrebbe fare presa su più tipologie di pubblico proprio grazie alla sua struttura, che alterna parti quasi completamente pop ad altre quasi esclusivamente country.

Davvero ottimo il lavoro portato a termine da Keith con questa traccia. L’artista, che fin dall’inizio della sua grande carriera riesce a non fossilizzarsi sempre sullo stesso stile spaziando dal country più puro a mix con il pop o con il rock, potrà in questo modo ottenere una buona hit in classifica. Del resto, il ruolo di giudice ad American Idol gli dona una certa visibilità, e non ci stupirebbe di assistere ad una performance del pezzo nel gran finale dello show.

Voi che ne pensate di questa traccia? Keith ha forse qualcosa da invidiare alle star del country più giovani di lui?

Ricevi le ultime notizie di Rnbjunk sul tuo browser, iscriviti ora!