Rnbjunk Musica
Gossip notizie video recensioni e traduzioni dei tuoi cantanti preferiti

Kelis: ascolta il nuovo album Flesh Tone

0 116

Nuovo stile, nuovo sound, nuovi collaboratori per Kelis che dopo l’ultimo album “Kelis Was Here” pubblicato nel 2006 ritorna con un nuovo disco intitolato “Flash Tone” ed anticipato dal lead single “Acapella”. Anche l’ex moglie di Nas ha ceduto al fascino di David Guetta, il produttore e DJ francese ha forgiato il beat di 2 delle 9 tracce presenti all’interno del CD. Al progetto hanno preso parte anche DJ Ammo, Jean Baptiste, Benny Benassi, Diplo, will.i.am ed altri ancora. Qui l’electro-dance la fa da padrone, i bpm non scendono sotto i 120 ed ogni traccia è perfetta per un DJ set in sala house.

Siamo di fronte ad un progetto i cui limiti sono ben definiti, il concept è chiaro e preciso, Kelis vuole farci ballare, sudare e scatenare con le sue canzone. Personalmente sono stato colpito positivamente da “Brave” e “4th of July”, brani immediati ed accattivanti che colpiscono sin dal primo ascolto.

Per quanto riguarda il primo singolo “Acapella”, il pezzo non ha ottenuto grandi risultati nelle classifiche generali ma è stato comunque apprezzato nelle dance charts inglesi. Il 14 maggio è la data di release del disco nel mercato europeo mentre in America sarà pubblicato a partire dal 6 luglio. Ecco la tracklist di “Flesh Tone”, che ne dite ?

  1. “Intro”
  2. “22nd Century”
  3. “4th of July”
  4. “Home”
  5. “Acapella”
  6. “Scream”
  7. “Emancipate ”
  8. “Brave”
  9. “Song for the Baby”

Get real time updates directly on you device, subscribe now.