Rnbjunk Musica
Gossip notizie video recensioni e traduzioni dei tuoi cantanti preferiti

Kelly Clarkson rivela un nuovo progetto: un libro per bambini!

kelly

Dopo aver rilasciato quasi un anno fa il suo settimo album in studio Piece By Piece , la cantante e attrice americana Kelly Clarkson ha annunciato un nuovo progetto segreto che svelerà pian piano attraverso vari indizi. Tali suggerimenti saranno separati da un’arco di tempo indefinito e verranno tutti pubblicati sul suo profilo ufficiale di Twitter, seguito da più di 10 milioni di fan e colleghi.

Ecco l’inizio numero 1 #Clue1!

Il breve video di 15 secondi, seppur semplice, non rende chiare le idee che tutto il suo fandom si è fatto, complici le pochissime parole apparse nel visual:

Cos’è magico, divertente ed un’evasione per tutti?

A complicare ancora di più le idee ci pensano i pochi palloncini rosa e rossi su sfondo viola posti in secondo piano rispetto al testo sopracitato. Cosa vorranno mai significare? Che si tratti forse di un qualcosa legato alla maternità?

I fan si sono divertiti moltissimo a dire quello che pensavano a proposito del nuovo progetto tentando di indovinare a cosa fosse legato il video che potrebbe effettivamente portare Kelly nuovamente alla ribalta. Le ipotesi sono numerose, alcune anche abbastanza strampalate, tuttavia per ora nessuno può azzardare nulla di attendibile. A questo punto noi restiamo ad aspettare con trepidante impazienza l’arrivo di altri indizi…

Voi che ne pensate? A cosa potrebbe essere legato il progetto top secret?


 

La cantante come promesso ha continuato a regalarci altri indizi, per ora il totale è ammontato a 4 e pare siano finiti. L’attesa è già finita, Kelly Clarkson domani ci annuncerà il nuovo progetto!

Rivediamo tutti i nuovi indizi:

#Clue 2

Someone special is helping me with my #NewProject… #Clue2

Una foto pubblicata da Kelly Clarkson (@kellyclarkson) in data:

#Clue 3

We couldn’t afford a @SuperBowl50 commercial, but here’s #Clue3. #NewProject #SuperBowl50 #SB50 #RiverRose Un video pubblicato da Kelly Clarkson (@kellyclarkson) in data:

#Clue 4

#RiverRose and I will announce our #NewProject tomorrow! It involves balloons, magic and a lullaby! #Clue4

Una foto pubblicata da Kelly Clarkson (@kellyclarkson) in data:

Domani quindi verrà svelato il progetto top secret che includerà palloncini, magia e una ninna nanna. Pronti a scoprire di cosa si tratta?


Come promesso la cantante vincitrice di Grammy Kelly Clarkson ha rivelato a tutti i fan cosa c’è dietro al suo progetto top secret: un libro per bambini! Il piccolo scritto si chiamerà River Rose and the Magicol Lullaby, conterrà delle illustrazioni della disegnatrice Laura Hughes e uscirà negli Stati Uniti il 4 ottobre 2016 mentre le prevendite sono iniziate oggi.

I’m officially a children’s book author! River Rose and the Magical Lullaby comes out this October! #NewProject *Link in profile Un video pubblicato da Kelly Clarkson (@kellyclarkson) in data:

Kelly si è rivelata entusiasta del suo progetto ed ha dichiarato:

Quando i bambini o i loro genitori leggeranno “River Rose and the Magical Lulluby” spero che quelle poche pagine riescano ad ispirare la loro immaginazione e che ricordi loro che possono sempre seguire i propri sogni.

Per scoprire molto altro, leggete QUI.

Che ne pensate? Ritenete che Kelly abbia intrapreso la strada giusta o che si dovrebbe dedicare di più alla musica?

Ricevi le ultime notizie di Rnbjunk sul tuo browser, iscriviti ora!