Rnbjunk Musica
Gossip notizie video recensioni e traduzioni dei tuoi cantanti preferiti

Kelly Clarkson canta Off to the Races di Lana Del Rey in tour

0 498

Continua la serie di cover che Kelly Clarkson propone in tour. Ultimamente la cantante si era dedicata principalmente ad eseguire brani rilasciati prima dell’inizio della sua carriera oppure a promuovere dei newbie, tuttavia ora ha trovato il giusto compromesso tra questi due atteggiamenti.

Durante il suo ultimo concerto, Kelly ha scelto di omaggiare Lana Del Rey, collega attiva nel musicbiz già da alcuni anni e che, con due album già rilasciati ed uno che uscirà tra circa un mese, può già vantare di avere ottenuto il titolo di superstar. Questo grazie anche ad un’immagine ed uno stile musicale molto particolari e che si discostano da quello delle principali popstar.

Per questo piccolo tributo Kelly ha scelto di interpretare “Off of the Graces”, brano incluso nel primo album di Lana “Born to Die” che venne utilizzato soltanto come buzz single.kc_mr_16_008med

Come sempre, Kelly ha eseguito una cover magistrale rendendo perfettamente giustizia all’originale e riuscendo a personalizzare moltissimo il pezzo. Vi posto di seguito un video amatoriale della performance, che ne dite?

Get real time updates directly on you device, subscribe now.