Rnbjunk Musica
Gossip notizie video recensioni e traduzioni dei tuoi cantanti preferiti

Kelly Clarkson canta Shake It Off di Taylor Swift

A quanto pare il debutto attraverso un talent show in cui il suo compito era quello di reinterpretare grandi hit di altri artisti ha lasciato un segno indelebile all’interno di Kelly Clarkson.

La celebre cantautrice e vincitrice di American Idol, infatti, esegue molto spesso delle cover nei suoi concerti, omaggiando in vari casi anche artisti che propongono musica ben diversa dalla sua e, a volte, perfino riarrangiando assieme alla sua band i brani proposti.

E’ stato il caso del concerto proposto al Microsoft Store Walden Galleria lo scorso 25 ottobre, data in cui l’interprete si è misurata una delle hit più potenti degli ultimi mesi: sto parlando di “Shake It Off”, singolo che ha sancito la svolta verso il pop della cantautrice country-pop Taylor Swift.

Nella sua performance, l’artista ha preferito trasformare la prima parte della canzone in una ballad, per poi ritornare ad un ritmo veloce e spassionato a partire dal primo ritornello.

Dotata di uno strumento vocale incredibilmente potente e di una versatilità che le permette di eseguire qualunque tipo di brano, Kelly riesce a fare ottime figure davvero in ogni occasione, Kelly anche in questo caso è riuscita a fare un ottimo lavoro, creando una cover che personalmente ritengo perfino superiore all’originale.

Eccovi un video amatoriale dell’esibizione, che ne dite?

Ricevi le ultime notizie di Rnbjunk sul tuo browser, iscriviti ora!