Rnbjunk Musica
Gossip notizie video recensioni e traduzioni dei tuoi cantanti preferiti

Kelly Clarkson – Catch My Breath (primo singolo)

0 95

Si intitola “Catch My Breath” il nuovo singolo di Kelly Clarkson. Si tratta del primo estratto dal prossimo Greatest Hits della cantante. Kelly rilascia una uptempo estremamente radiofriendly ed intuitiva prodotta da Eric Olson e composta da Jason Halbert in collaborazione con l’interprete stessa. A mio avviso il brano è immediato e frizzante, una upbeat che non si discosta dal materiale presente nell’ultimo album “Stronger”.

Il testo della canzone parla della storia di Kelly, della sua vita da donna ed artista da 10 anni a questa parte, ovvero da quando ha vinto la prima edizione di American Idol. Indubbiamente è lei l’ex talent show che ha ottenuto il maggior successo sia negli Stati Uniti che nel resto del mondo.

Per quanto riguarda invece “Greatest Hits: Chapter 1”, il disco sarà pubblicato via RCA il 16 novembre. Al suo interno oltre ai più grandi successi dell’interprete troveremo tre inediti, “Catch My Breath” ad altri due brani di cui non conosciamo ancora il titolo. Il primo singolo sarà rilasciato ufficialmente in formato digitale il 15 ottobre mentre l’impatto con le radio è previsto per il 23 ottobre. Ecco il file audio, che ne dite?

Get real time updates directly on you device, subscribe now.