Rnbjunk Musica
Gossip notizie video recensioni e traduzioni dei tuoi cantanti preferiti

Kelly Clarkson emoziona incredibilmente con Wrecking Ball in tour

0 965

Continua l’infinita serie di cover proposte da Kelly Clarkson in tour. L’artista ce ne sta facendo ascoltare davvero di tutti i tipi nel suo tour attuale, passando da hit vecchie a brani recenti, da canzoni di suoi coetanei a pezzi di nuova generazione, il tutto proponendo performance di ottima qualità che spesso superano anche l’originale.

L’ultima live cover di Kelly ha preso in esame una delle più grandi hit pop degli ultimi anni: “Wrecking Ball” di Miley Cyrus. Il brano è una ballad molto potente a livello emotivo, una canzone struggente che commuove l’ascoltatore fin dal primo ascolto, ma per quanto la versione di Miley sia fenomenale, credetemi se vi dico che con la sua performance Kelly è riuscita a toccare vette a cui l’originale non potrà mai arrivare!Kelly Clarkson pop star

 

Con una tecnica precisa, un’estensione enorme, un timbro penetrante ed un’emotività che è capace di sconvolgere letteralmente quella dell’ascoltatore, la Clarkson è riuscita ad eseguire una performance straordinaria, un’esecuzione incredibile, una resa vocale perfetta.

Mai così tanto una cover era riuscita a smuovere l’emozioni, ho sempre ritenuto che, a parte casi eccezionali, ciò che può fare l’interprete originario di un brano sia inaccessibile a chiunque altro, ma questa cover mi ha letteralmente sconvolto, mi ha fatto percepire in toto il dolore cantato in questi splendidi versi, quasi come se una lama lacerasse la mia pelle, e da questo ho capito che nelle mani giuste anche i capolavori possono raggiungere un livello superiore.

Lunga vita ad una delle migliori vocalist della nostra generazione. Lunga vita ad una cantante che a differenza di molte merita davvero questo appellativo. Lunga vita a KELLY CLARKSON.

Get real time updates directly on you device, subscribe now.