Rnbjunk Musica
Gossip notizie video recensioni e traduzioni dei tuoi cantanti preferiti

Kelly Clarkson – Good Goes the Bye | secondo singolo UK

Se fino a qualche giorno fa le cose sembravano andare veramente male per Kelly Clarkson, ultimamente il suo lead single “Heartbeat Song” sembra essere finalmente riuscito ad ingranare.

Il brano, dopo aver trascorso molto tempo nelle posizioni più basse della classifica di iTunes USA, in seguito all’ottima performance proposta a Good Moring America ha incrementato di moltissimo le sue vendite, arrivando così ad una no.13 fissa in tale chart e salendo anche nella Billboard Hot 100, il tutto mentre in UK il pezzo sembra andare meglio fin dalle prime settimane.

Proprio per via degli ottimi risultati raggiunti oltremanica, Kelly ha già annunciato quale sarà il prossimo singolo destinato a questo mercato: “Good Goes the Bye”.

kelly-clarkson

Si tratta di una canzone molto diversa dal lead single, una mid tempo pop-rock molto piacevole all’ascolto e dotata di un potenziale commerciale davvero ampio.

A differenza del predecessore, questo pezzo ricorda abbastanza la Kelly delle origini, e questa potrebbe essere una carta vincente visto che uno dei motivi che hanno rallentato l’ascesa del lead single è stata proprio la delusione di chi avrebbe preferito qualcosa di diverso da parte di una grande artista come lei.

Oltre ad al nuovo singolo, in queste ore sono state annunciate anche le stime circa la first week statunitense dell’album “Piece by Piece”, il quale secondo Billboard dovrebbe mantenersi sulle 90.000 copie. Si tratta di un bottino inferiore alle solite first week di Kelly, ma considerando la scarsa promozione direi che ci si può accontentare.

Eccovi il file audio di “Good Goes the Bye”, che ne dite?

Ricevi le ultime notizie di Rnbjunk sul tuo browser, iscriviti ora!