Rnbjunk Musica
Gossip notizie video recensioni e traduzioni dei tuoi cantanti preferiti

Kelly Clarkson, ecco il grande annuncio: enormi cambiamenti nella sua carriera!

0 20

 

6960420-kelly-clarkson

Grandissime novità in arrivo per i fan della cantante americana Kelly Clarkson. La star del pop-rock ha da poco partorito il suo secondo figlio ed è riuscita a beccare poco tempo prima del parto una nuova top 10 hit in USA con la bellissima “Piece By Piece”, singolo che fra l’altro ha anche dato il nome al suo ultimo album. Nonostante siano passati soltanto pochi mesi dal lieto avvenimento, Kelly sembra già pronta per rimettersi in carreggiata, per tornare nella scena musicale di un universo pop americano che in nessuna Era discografica l’ha completamente abbandonata.

Ebbene, in una diretta andata in onda oggi su facebook, la popstar ha comunicato di avere in serbo un importantissimo annuncio questo venerdì! Nulla di più è stato specificato dalla talentuosa vincitrice di American Idol, se non che fino alla pubblicazione del fantomatico annuncio l’artista delizierà il suo fanbase proponendo una volta al giorno una cover live.

L’esecuzione di brani altrui dal vivo è una costante che ha sempre accompagnato Kelly nella sua carriera: a cominciare dal suo debutto in un talent show, proseguendo con svariati tour in cui ha cantato di tanto in tanto canzoni d’altri fino ad arrivare all’ultimo tour, in cui praticamente in ogni serata si è esibita con una cover di qualche altro artista, dunque proprio adesso una mossa del genere non ci sorprende, per quanto riesca comunque a farci piacere.

La prima cover live rilasciata da Kelly è quella di “These Arms of Mine”, brano incluso nella colonna sonora del celeberrimo musical “Dirty Dancing”. Aggiorneremo ovviamente il post con tutte le performance, eccovi di seguito la prima, in cui fra l’altro la diva descrive anche i piani di cui vi abbiamo parlato.

Ecco la seconda live cover:

Ecco anche la terza, questa volta un brano di Aretha.

Altro giorno, altra cover.

https://youtu.be/UqZVYih3MZg

Dopo questo singolare countdown, Kelly ha effettuato il grande annuncio: dopo aver vissuto un’intera carriera nella RCA, adesso l’artista ha firmato un contratto con la Atlantic Records, che produrrà dunque i suoi prossimi album! Kelly ha specificato di aver scelto lei di cambiare label e che la Atlantic l’ha accolta con grandissimo entusiasmo, dandole carta bianca su qualsiasi cosa voglia fare. Per ora, la cantante inizierà a lavorare su un album soul! Ma non è tutto: Kelly ha inaugurato un nuovo sito (CLICCA QUA) in cui caricherà una volta al mese (o meglio, nell’ultimo venerdì di ogni mese) delle cover di canzoni cantate in precedenza nei suoi tour, rendendole scaricabili in maniera gratuita. Il materiale di questo mese è già online.

Che ne pensate di queste decisioni?

Get real time updates directly on you device, subscribe now.