Rnbjunk Musica
Gossip notizie video recensioni e traduzioni dei tuoi cantanti preferiti

Kelly Clarkson – Heartbeat Song (video premiere)

0

Dopo un iniziale momento di defiance, Kelly Clarkson inizia finalmente ad ingranare con il suo ultimo singolo “The Heartbeat Song”.

La cantante, che con questo brano ha voluto temporaneamente abbandonare il pop-rock per rilasciare un brano puramente pop, è infatti da poco entrata nella top 20 statunitense, segno di come l’argomento romantico trattato, il sound semplice ed orecchiabile e la grande voce di Kelly bastino per lanciare un brano anche senza promozione.

Proprio in queste ore, con un tempismo per una volta ottimo (caso unico negli ultimi anni per la RCA) ecco arrivare il videoclip ufficiale atto a supportare il brano.kelly-clarkson-heartbeat-song-cover

Nel video possiamo osservare la storia di varie persone che, dopo aver visto il proprio cuore infrangersi a causa della fine di una relazione precedente, incontrano presto il vero amore, una persona migliore che saprà farli stare bene e di cui si innamoreranno a tal punto da arrivare alle nozze.

Tra le varie coppie spicca una formata da due omosessuali i quali, subito dopo il loro matrimonio, mostrano il dito medio alla telecamera, inviando un chiaro messaggio agli omofobi di tutto il mondo. Tutto ciò avviene mentre Kelly fa da narratrice senza partecipare alla storia.

Questo lavoro è senza alcun dubbio perfetto per il periodo, in cui l’atmosfera si fa sempre più romantica per via dell’avvicinarsi di San Valentino. Vedremo se la festa degli innamorati aiuterà Kelly a lanciare a trasformare questo brano in una hit. Eccovi il video, che ne dite?

Get real time updates directly on you device, subscribe now.