Kelly Clarkson – I Don’t Think About You | VIDEO PREMIERE

0 58

Splende Kelly Clarkson nel video di I Don’t Think About You, ultimo singolo estratto dall’album Meaning of Life

Una Kelly Clarkson splendida come non la si vedeva da tempo nel video del nuovo singolo I Don’t Think About You, ballad potente che permette di tirar fuori la gran voce della donna.

Il pezzo, co-scritto con la collega Harlœ ed il pianista Michael Pollack, è incentrato sulle difficili relazioni passate di Harlœ. Quando anche Kelly ha iniziato a lavorarci, ha chiesto ai collaboratori di creare una traccia ispirata a Whitney Houston, che facesse emergere le sue doti vocali, cosa che infine è effettivamente riuscita.

Una volta rilasciato il pezzo, la critica ha subito ritrovato al suo interno alcuni riferimenti alle serie incomprensioni tra la Clarkson e la ex casa discografica, la RCA Records. Questo fatto emerge anche dal video, che ripercorre proprio alcuni momenti del passato della cantante. A tratti la clip ci ricorda tra l’altro quella di uno dei suoi più grandi successi, Because Of You. 

Siamo felici di vedere Kelly così in forma, e specialmente di sapere che con questo album si è “spogliata” di tutti i pesi che si teneva dentro da anni. Per lei la musica è stata terapeutica, ed oggi è tornata a brillare:

 

Quando gli artisti tirano fuori piccole perle come questa, se avranno o meno successo in classifica poco conta. Voi cosa ne pensate?

Ricevi le ultime notizie di Rnbjunk sul tuo browser, iscriviti ora!

Lascia Risposta

La tua email non verrà pubblicata

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.